RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - GDR Mafia - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game

Arrivederci ragazzi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F.Nitti
        +10   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima o poi doveva arrivare il momento in cui scrivevo questa famosa lettera. Forse arriva nel momento più sbagliato. La scelta come i membri del Consiglio sanno e credo che anche alcuni di voi(visto le mie numerose assenze)avevano intuito, è arrivato due giorni fa.
    La comunicazione era già stata data a Paul Ricca ma volevo lasciarmi ancora qualche giorno di riflessione.
    Signori, lascio definitivamente la carica di Don della Famiglia Nitti.
    Questi due anni per me sono volati, ho conosciuto delle persone fantastiche, uniche, superiori a tutti. Mi avete sempre fatto dimenticare tutte le persone idiote che ci sono su Habbo.
    Mi avete travolto con la vostra carica in stati emozionali e di Role Play superiori alla normalità.
    La Nitti? Che dire? Chi poteva immaginare un progetto simile? Chi pensava di riuscire ad arrivare ad un forum con 300 visite giornaliere effettive?
    Nessuno di noi, siamo sinceri.
    Ho fatto per tanti anni il leader ma una mia caratteristica che mi sono sempre attribuito in cui ho sempre peccato è stata la poca costanza.
    Con la Nitti e il nostro bellissimo gioco-ambiente creato questa cosa non è mancata. Infatti sono stato Don effettivo(da Giugno 2014) per 16 mesi.
    Credo di lasciare a voi un grande regalo, la mia migliore creazione.
    La Nitti è una Famiglia TOTALMENTE diversa dalle altre. Perchè? Già dalla sua genesi si è differenziata da tutte le altre. Abbiamo cambiato una categoria intera, abbiamo fatto girare la testa a tutti, ci siamo imposti su ogni campo.
    Abbiamo avuto tante vittorie e delusioni. Il nostro gruppo compatto e coeso ha lasciato il suo segno in tutto. I traditori? Lasciamoli nel loro brodo..torneranno prima o poi.
    Perchè chi conosce la Nitti sa che noi respiriamo aria differente dagli altri. Siamo puri di sangue, siamo un elitè mai nata e che mai avrà la sua fine. Paradossale? Certamente. La Nitti è un paradosso totale.
    Su Habbo.it ci sono solo progetti idioti, mi sembrava paradossale credere, due anni fa, di trovare una cosa simile.
    Vi auguro davvero il meglio. Pensate davvero che sia a fianco a voi, in questo momento mentre leggete. Vi direi sicuramente che sono orgoglioso del percorso fatto insieme. Un gioco può anche dare queste emozioni!

    Change Habbo, come on Nitti



    Frank Nitti( Enrico )



    Edited by F.Nitti - 12/2/2016, 08:22
     
    Top
    .
  2. filloo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    #Thenforcerneverdies
     
    Top
    .
  3. Øppio
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse non sarò uno di quelli con cui è nata la Nitti, ma, seppure abbiamo avuto poche volte l'occasione di parlare, mi hai sempre indicato la retta via, motivandomi con parole oneste e sincere, facendomi appassionare a tutto ciò. Sei davvero una grande persona, una di quelle che chi conosce in real, può ritenersi fortunato. L'incostanza è, purtroppo anche mia caratteristica, ma sarà per le tue parole, la tua carica, la tua dedizione al progetto, che sono ancora qua, dopo sei lunghi mesi.


    Change Habbo Nitti
     
    Top
    .
  4. EliPaga995.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho avuto la fortuna di conoscerti nel 2013, alla Cuneo.
    Sei sempre stato presente per tutti anche quando tu avevi poco tempo, e sei una delle poche persone sincere che io ho conosciuto su habbo.
    Sei stato un grande leader, che ha sempre saputo tirare fuori il meglio di ogni persona, ma che soprattutto ha dato il meglio di sé.
    Grazie di tutto, ma soprattutto per aver creduto in me.
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Il Grande Consiglio
    Posts
    741
    Reputation
    +112
    Location
    Croazia

    Status
    Offline
    La migliore persona che io abbia mai conosciuto su Habbo.it.
    Sono molto dispiaciuto del tuo abbandono come Don, ma soprattutto dell' abbandono di un vecchio Amico.
    Ti auguro ogni bene per il futuro :)
    Saluti, Al.
     
    Top
    .
  6. T.Nitti
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo mi cogli alla sprovvista, non avrei mai pensato in un tuo allontanamento proprio adesso. Il progetto che ci lasci lo abbiamo iniziato insieme, tutti i fallimenti e tutte le volte che abbiamo rialzato la testa devono essere d'esempio per tutti. Ti auguro il meglio.
    -Tom Nitti (gaborio)
     
    Top
    .
  7. Yufuss - Billy Costigan
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una grande amicizia ci lega ... Un grande rispetto ho nei tuoi confronti .. Onore a te Frank , tu che sei stato Re e lo sarai di nuovo!
     
    Top
    .
  8. M.Kesla
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nutro profonda stima nei tuoi confronti e per la carica che hai rivestito rigorosamente fino ad ora.
    Sei stato un ottimo leader, di un' intraprendenza mai riscontrata in nessun altro, sempre innovativo, sempre presente, e hai creduto in quello che hai fondato in maniera costante.
    So che non lasci la Famiglia, ci seguirai soltanto da più lontano.

    Arrivederci Frank.
     
    Top
    .
  9. Bullingdon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    See you later.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Gentleman

    Group
    Soldato
    Posts
    149
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Baciami le mani.
     
    Top
    .
  11. Antonio.Nitti
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che in questi anni abbiamo passato di tutto io e te . Sia momenti brutti che belli (ricordo ancora il tuo dito medio stampato in foto, ma me lo son meritato ahaha). Ti sei dimostrato oltre ad un grande giocatore che ha lasciato il segno su questo Game, anche un ottimo amico e una grande persona ! Difficilmente riuscirò a dimenticarti.

    Captain, oh my captain !
     
    Top
    .
  12. Walter Dietrich
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Persona lungimirante e ottimo leader, capace di portare l'innovazione laddove vi era solo tradizione e poca voglia di guardare avanti. Un barlume di luce in un'immensa distesa di tenebre.
    L'unica pecca? Non aver potuto conoscerlo direttamente... Sarebbe stato un vero piacere! Ma sono sicuro che ne avremo l'occasione, poichè confido sia solo un arrivederci.

    Onore a te, Frank.

    #NittiChangeHabbo
     
    Top
    .
  13. Rudovika Taiyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *fa cenno con la testa verso il Don* #Chapeau
     
    Top
    .
  14. Jackie.Cerone
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho pensato più volte se scrivere qui o in privato, ma secondo me è giusto che tutti sappiano il rapporto tra Don e Membro. Tutto è iniziato 9 mesi fa, dal nulla, questa idea un po pazza, un po come te. Eravamo in 10 si è no, hai avuto il coraggio di puntare non sull'Old ma sul Nuovo(Habbo.it). Molti erano perplessi, anche io, ma con la tua forza d'animo, coraggio, ostinazione hai raggiunto l'obbiettivo o come dice Allegri, una tappa, una delle tante. La Nitti, non è un Don ma una Famiglia, eterna che cambierà nel presente e nel futuro con è senza te e tutti i pilastri, perché è così che si raggiunge l'immortalità ed eternità!
    Inutile dire che i tempi passati in Cuneo o in Nitti non li dimenticherò. Sono sicuro che ci ritroveremo a parlare più volte nonostante i tuoi impegni! Buona fortuna rossonero :D Un grande in bocca al lupo! Siamo tutti con te! :wub:

     
    Top
    .
  15. Richard Kakà Dietrich
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uno dei migliori leader nonchè amico che io abbia mai avuto. Arrivederci Frank.
     
    Top
    .
24 replies since 11/2/2016, 19:27   620 views
  Share  
.