RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - GDR Mafia - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game

[Intervista] Il mio nome è 007, 007 e mezzo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Portavoce
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    EoTg8hD

    007emezzo

    INTERVISTA AL PASSATO!?



    Un grande giocatore del passato ed attuale Portavoce della Yakuza quest'oggi si è "prestato" alle nostre telecamere. 007emezzo ci racconta del suo futuro, del Club Magazine e di molto altro! Godetevi l'intervista ad un personaggio educato, umile e speranzoso. La nostra domanda però è questa:" Questi giocatori sono solo fossili della categoria che rimangono tanto per, oppure vogliono davvero dare qualcosa di nuovo o fresco!?"

    007emezzo2

    Portavoce: Benvenuto a 007emezzo! Portavoce YkZ e direttore di un tanto chiacchierato giornale!

    007emezzo:
    Grazie, un saluto a tutti i lettori del Giornale!

    Portavoce: La prima domanda riguarda la Famiglia Yakuza. Cosa ne pensi di questo stop improvviso? Pensi che sia solo un periodo o invece è davvero finito un ciclo?

    007emezzo: Allora, sicuramente partiamo dicendo che si è scelto non proprio il momento adatto per aprire la Yakuza. Il motivo è semplicemente dettato dai troppi impegni da parte dei dirittato nella vita privata e questo ovviamente ritarda le cose. Non mette la Famiglia in buona luce. Comunque sia, dondarkflame lo conosco da anni, so che dopo gli esami tornerà stabile e potremmo iniziare definitivamente con l'avviamento del club, in maniera normale si intende.

    Portavoce: La Yakuza ha provato a fare lo stesso progetto della Nitti ma ha fallito. Ora invece si ritorna nel 2006. Cosa ne pensi di questi continui cambiamenti? Cosa ne pensi del progetto Nitti?

    007emezzo: Inanzitutto premetto che non sono stato molto attivo in quel periodo, mi riferisco ad Ottobre e Novembre.
    Comunque la persona a capo è un giocatore di vecchio stampo ed è chiaro che prevale il classico gioco club, come d'altronde preferisco io. Comunque sia questo nuovo progetto Similar RPG penso sia una buona trovata.
    Sicuramente qualcosa di diverso che può prendere.

    Portavoce: Cosa ne pensi dell'attuale situazione del Club Magazine? Secondo noi è la vergogna dei forum.

    007emezzo: Dunque, vi spiego in breve qual'è stata l'idea una volta per tutte. Riguardo al tenere aperto il Magazine. Prima di tutto, definirlo vergogna dei forum mi pare esagerato. Comunque gli insulti ci sono sempre.
    Comunque sia data la nostra poca presenza di Kingboy92, manuelmad e mia.
    I miei colleghi ed io ai tempi abbiam deciso di aprire questo guestbook dove ogni giocatore può dire la sua. Ai tempi il guestbook era uno spazio che aveva ogni habbino nella sua homepage di Habbo.it.
    Quindi gli unici che ci fan le figure di "menta" son proprio coloro che scrivono fesserie. Sta di fatto che inizialmente pensavamo non funzionasse ma ora a distanza di mesi la gente ci scrive ancora.
    Questo è quanto, non abbiamo intenzione di chiudere o modificare nulla.

    Portavoce: Secondo te c'è ancora speranza per la categoria? Cosa ne pensi dell'utenza attuale?

    007emezzo: La speranza non la si da per questo genere di cose.
    E' il leader del club che decide cosa fare per il proprio gruppo.
    Spesso e volentieri la gente apre senza rendersi conto a quello in cui si va incontro. Ci sono vari aspetti da considerare.
    Esempio la Yakuza ha aperto per 1 settimana ed ha sbagliato.
    Detto questo, riguardo alla categoria e riguardo a quelli che ancora ne vogliono partecipare. Dal 2005 a quesa parte ci sono stati migliaia di club.
    Nel 2007-2008 eravamo, insomma la massima utenza. Ora quanti siamo? 600?
    I club sono rapportati all'utenza di Habbo.it. Quindi il problema non sta nel trovare mille progetti. Habbo è calato ed è uno dei principali problemi, molta gente non lo capisce.
    Se uno ha voglia di fare fa anche adesso.
    Ci sono persone che hanno giocato senza vittorie e sconfitte.

    Portavoce: Ti aspettiamo sul nostro forum!

    007emezzo: Certamente!



    Edited by F.Nitti - 20/1/2016, 13:40
     
    Top
    .
  2. 007emezzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è qualche errore, anche concettuale ( mi hai modificato le frasi ! xD )

    Correggo ''La yakuza ha aperto per 1 settimana e ha sbagliato''.
    L'esempio era la YkZ ha aperto 1 settimana fa, ed ha sbagliato nel senso che potevamo aspettare la fine degli impegni dei dirittati.

    Ancora, Nel 2007-2008 l'utenza era massima, non minima asd

    Queste sono le più eclatanti, comunque buona lettura grazie ancora !

    007emezzo
     
    Top
    .
  3. F.Nitti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh la Yakuza forse è' stata anche meno attiva di una settimana! :violent-smiley05:
    Comunque ti ho modificato personalmente la frase del 2007-2008.
    Ottima intervista!
     
    Top
    .
  4. Jackie.Cerone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi aspetto nulla sinceramente dalla Yakuza, non credo possa dare altro per la categoria a meno che non ci si metta seriamente e non tanto per.
     
    Top
    .
  5. Portavoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Effettivamente ho sbagliato su minima-massima ma le altre parole le hai dette. Ho mandato gli screen.
     
    Top
    .
  6. Josefu Shori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intervista molto interessante ,anche per quanto la situazione della Ykz .
     
    Top
    .
  7. Tony Montana1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella intervista !
     
    Top
    .
  8. Vinwes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interessante come intervista, spero in un ritorno come si deve degli YKZ :D
     
    Top
    .
  9. B.Jimenez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho mai avuto modo di conoscere 007 e mezzo ma ho trovato l'intervista interessante.
    Per quanto riguarda la Ykz perchè aprire se fondamentalmente non si ha tempo per gestire il tutto.. Per una prossima apertura penso ci sia bisogno di più organizzazione e di un progetto chiaro per durare nel tempo.
     
    Top
    .
  10. F.Nitti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benny è' tipico dei club.
     
    Top
    .
  11. ken_525
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interessante
     
    Top
    .
  12. Vitto8089
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo articolo. Per quanto riguarda la yakuza, a mio parere, hanno sbagliato approccio. In una settimana non ho mai visto nessuno in base. Anche se i dirittati erano online, si facevano i fatti loro..
     
    Top
    .
  13. M.Kesla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente stiamo parlando di un membro di qualità,
    pur non conoscendolo è immediato pensare che queste risposte siano dettate dall'esperienza.
    Riguardo la categoria, ne fa giustamente un fattore d'utenza e di calo.. ma è nella consapevolezza di questo dato di fatto che noi Nitti ci muoviamo, e incentriamo tutto; abbiamo ottenuto le nostre piccole vittorie infatti!

    Quoto questo messaggio: Se uno ha voglia di fare fa anche adesso.
    Ci sono persone che hanno giocato senza vittorie e sconfitte


    Bell'intervista!

    Black Mamba, Gaelic Flames.
     
    Top
    .
  14. .12alex34.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intervista interessante.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Gentleman

    Group
    Soldato
    Posts
    149
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (M.Kesla @ 22/1/2016, 08:46) 
    Sicuramente stiamo parlando di un membro di qualità,
    pur non conoscendolo è immediato pensare che queste risposte siano dettate dall'esperienza.
    Riguardo la categoria, ne fa giustamente un fattore d'utenza e di calo.. ma è nella consapevolezza di questo dato di fatto che noi Nitti ci muoviamo, e incentriamo tutto; abbiamo ottenuto le nostre piccole vittorie infatti!

    Quoto questo messaggio: Se uno ha voglia di fare fa anche adesso.
    Ci sono persone che hanno giocato senza vittorie e sconfitte


    Bell'intervista!

    Black Mamba, Gaelic Flames.
     
    Top
    .
15 replies since 20/1/2016, 12:49   339 views
  Share  
.