RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - GDR Mafia - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game

[Caso StDaemon.] Che succede in casa OM?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Portavoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    EoTg8hD

    Il pellegrino va in Giappone? Noi non capiamo

    St_Daemon_Immagine

    In questi giorni di distruzioni da parte della Famiglia Nitti e della Sant'Antonio, il buio si cela dietro l'Ordine Massonico. Il leader storico StDaemon. ha sempre dato alcune incertezze nei tempi. Ci ricordiamo quando si unii all'Unita Difensiva Nazionale, oppure le sue scelte in Casa Triade ma questa volta ci ha sorpreso ancora di più.
    StDaemon. nel momento più difficile per il proprio club, appena distrutto da The-Mr-Bellic, lascia i suoi ragazzi e la leader a Clemenza & Ding.
    Il giornale dei massoni, parla di una scelta fatta proprio per testare le abilità dei propri ragazzi in caso di necessità a Giugno. Durante il primo mese di vacanze, StDaemon. lascerà ufficialmente il comando e Habbo. Queste sono le scelte.
    Però attualmente possiamo verificare una situazione disastrosa e anche abbastanza divertente.
    Il fondatore massonico ha deciso di lasciare il proprio club, non per una vacanza o un momento di pausa(cosa che succede più volte, non è facile comandare ogni giorno per lunghi mesi) ma bensì ha scelto di fare esperienze in altri club. Il club scelto, sembra, dalle tante fonti attendibili che abbiamo, tra cui il co-fondatore Ding78 e Lucaboy2001, la Yakuza di dondarkflame.
    Avete letto proprio bene, un leader storico di un ottimo gruppo sceglie di fare altre esperienze? Chi si fiderà mai del leader dei massoni? Chi accetterà mai questa sua scelta?
    Noi del Chicago Tribune sinceramente non stiamo capendo molto. Se dobbiamo essere sinceri la nostra analisi è totalmente negativa.
    Stiamo parlando di un leader che comunque ha creato un buon gruppo, quindi con del potenziale ottimo. Pertanto, però, dobbiamo decretare come pessima figura a capo del proprio gruppo il suddetto StDaemon.
    Crediamo che questa sia una pagliacciata o una strategia, almeno lo speriamo sinceramente. Ding78 secondo il nostro parere è un ottimo leader futuro per i Massoni. Se questa scelta continuerà crediamo che per il buon Daniele, non si tornerà più indietro.
    Noi da giocatori, vecchi e definiti old da una categoria ormai morta e con poco onore, riteniamo una vera disgrazia per i "vecchi" Red Phalanx, questo fatto. L'avvenimento secondo noi dovrà dare mano forte a tutti i giocatori e a lavorare su un pensiero autonomo nel futuro. Questi fatti succedono solo in club deboli o comandate da persone poco capaci.
    Ci spiace se qualcuno si offenderà ma ormai abbiam capito che ogni cosa che diciamo(anche nel periodo del rispetto totale), deve sempre essere polemizzata.
    I Matteomontana11 della situazione possono commentare qua sotto, gli insulti saranno banditi, purtroppo noi, diversamente dal Club Magazine, sappiamo moderare. Invece se volete esporre la vostra, ogni commento sarà gradito!



    Edited by F.Nitti - 9/1/2016, 08:56
     
    Top
    .
  2. Jackie.Cerone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al primo momento di difficoltà se la fila con la coda tra le gambe?
     
    Top
    .
  3. Ding78.
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, chiedo gentilmente che il post sia cancellato e che sia riscritto, poichè innanzitutto non mi sembra corretta questa versione, inoltre ho trovato parecchi errori e "invenzioni"... Se volete incontrarmi io sono disponibile a dare una dettagliata ( e veritiera) versione dei fatti.

    Ding78
     
    Top
    .
  4. StDaemon.1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non so chi scriva questi articoli, ognuno la può pensare come vuole, dato che sto facendo questa esperienza, ovviamente non lascerò a Giugno, perchè passerò mesi qui, non si impara tutto in un giorno. Se io sto cambiando Club, è perchè so che Ding, Jimmy, Clemenza, lucas e tutti gli altri, partendo dagli Apprendisti, arrivando alle Leggende, hanno buonissime capacità.

    Non è un addio, lo sto facendo per i miei membri, per il mio Club, per i miei amici, per dargli loro qualcosa, cosa può dar loro un leader che non ha mai avuto un maestro che gli spiegasse in mondo approfondito tutte le bellezze passate e vissute dei Club ?

    Informatevi meglio la prossima volta, magari non avrete fatto apposta a dire queste cose, però dire che vado come spia, o che sia una buffonata, lo vedo molto offensivo. Poi ripeto, ognuno la può pensare come vuole, ma non giudicate senza sapere.
    Riguardo a chi dice che 'scappo con la coda tra le gambe', che penso di essermi sempre rialzato, dopo 4 distruzioni dei Public Enemy, e ora la prima dell'Ordine Massonico, quindi sono l'ultimo a cui si possa dire che 'scappo con la coda tra le gambe'.

    Con questo ho finito, buona fortuna Famiglia Nitti !
     
    Top
    .
  5. F.Nitti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché cancellarlo?Daemon è' un gaijin
     
    Top
    .
  6. Jackie.Cerone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona fortuna anche a te :D
     
    Top
    .
  7. F.Nitti
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non capisco poi la critica.Tutti i fatti citati sono avvenuti.Voi potete dire di tutto sul Debate Time e noi invece dobbiamo stare alle vostre "regole"?Inoltre sono fatti avvenuti questi,la nostra critica personale come notate è' affiancata da un personale parere di chi ha scritto l'articolo.

    Concludo dicendo che se una persona va in Yakuza,per esempio,sarebbe stupidissimo non pensare che potrebbe essere una spia,visto che sei il leader e fondatore,sbaglio?

    Comunque questa sera Portavoce si accerterà della situazione parlando con Ding.
     
    Top
    .
  8. Gianx99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe visto da fuori non è passato un bel messaggio e poi appunto un leader non abbandona mai i suoi uomini detto questo, non condivido il gesto
     
    Top
    .
  9. Gransimone01|John Queen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non capisco tutte queste critiche per un motivo, non so se avete ben capito ma questo sarebbe un giornale multimediale degli eventi nella categoria, hanno avuto delle prove, ma non certezze? Beh, è il rischio di un "giornalista" in questo caso il Portavoce. Ne potrete parlare pure, ma chiedere di eliminare l'articolo mi sembra un atto molto stupido. Detto questo già questa "soffiata" si sapeva da qualche giorno per cui...
     
    Top
    .
  10. Jackie.Cerone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va in Ykz lasciando la base con i propri furni, proprio distintivo come se fosse tutto ancora suo. RESPECT!
     
    Top
    .
  11. Tony Montana1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non e una cosa bella anzi :smiley-wagging-his-finger-sayin
     
    Top
    .
  12. Stefano Giardini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Respect Daemon
     
    Top
    .
  13. Antonio.Nitti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io, che potrei essere qualcuno che abbia voglia di entrare in OM come posso ora pensare di entrarci se il primo che va via è il loro leader?

    vi lascio con questa domanda. Rifletteteci.
     
    Top
    .
  14. M.Kesla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È chiaro che questa posizione assunta da parte di un Leader come St.Daemon,
    desta sospetti in quantità industriali e noi ci chiediamo quale sia il motivo reale di questa "gavetta" inaspettata.
    Se solo si pensa al fatto che l'O.M, attualmente, non è proprio nel suo periodo florido.. bensì.. reduce di una distruzione poco strategica, ma che ha sorpreso tutti, risulta strana questa posizione.

    Se poi, come dice Daemon, è un percorso percorso per sollevare la categoria e migliorare il suo club, ben venga e tanto di cappello! :)

    Invito tutti gli altri appartenenti ad i club, a seguire sí le direttive del/dei proprio/propri leader, ma al contempo di agire e produrre nell'individuale...



    Black Mamba, Gaelic Flames.
     
    Top
    .
  15. K.Bulger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla prima difficoltà lasci il gruppo?! Che sei parente di Schettino? Un capitano affonda sempre con la sua barca ed è la stessa cosa che dovresti fare anche tu. :smiley-wagging-his-finger-sayin Per me è solo uno scusa voglio proprio vedere se a Giugno ritorna. :27839993: Fare l'eremita in altri club per capire qualcosa? Bhe potrebbe darsi. Però sono pienamente d'accordo con quello che ha detto Antonio.Nitti cioè come può pensare una persona di entrare in OM se il capo è il primo ad andarsene

    Rispetti Bulger
     
    Top
    .
29 replies since 8/1/2016, 16:31   514 views
  Share  
.