RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - GDR Mafia - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game

[RPG News] Propositi 2016 #Famiglia Nitti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Portavoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    EoTg8hD


    HGft5CA


    LE SORTI DELLA NITTI E LA STRADA DA SEGUIRE!


    Dopo un grandissimo anno la Nitti conclude il suo 2015 in bellezza e con grandi sorrisi! 57 membri attivi, più di 15 distruzioni in questo anno, miglioramento interno, forum conosciutissimo e divenuto punto di riferimento, che aggiungere? I propositi del 2016.
    La Famiglia Nitti è una realtà molto complessa ed elaborata. Il disegno della Nitti previsto dal suo Fondatore, Frank, è quello di creare un club secolare ed infinito. Attenzione a bene a questa definizione, perchè conosciamo molti club che si definiscono "SINCE 2006" ma in categoria da quanto sono attivi ogni giorno? Attualmente i club più vecchi sono Ordine Massonico e Famiglia Nitti, niente fandonie per altri gruppi chiusi o non.
    La cosca mafiosa ha definito molti obiettivi e Don Nitti ha tracciato la sua linea guida per il 2016. Il primo obiettivo è quello di realizzare un miglioramento ulteriore a livello numerico, la Nitti ha bisogno di un equilibrio e di arrivare a raggiungere i 70 membri attivi nei prossimi mesi. Questo obiettivo crediamo che sia davvero un forte carico da dover sopportare e sicuramente una spinta per gli obiettivi futuri. Crediamo che pochi club possono dichiarare questa cifra, in ballo ci sono molti gossip. Si parla di fusioni con alcuni gruppi, si parla di un reclutamento di massa iniziato dal 26 Dicembre 2015 sotto consiglio di Frank(La Nitti se notate ha fatto passare 4-5 membri senza il classico periodo da Correlato per dare forza e stabilità ad un gruppo già forte di suo).
    Un altro dei grandi obiettivi di questo 2016 è quello di tenere duro e andare avanti anche in mancanza di concorrenti, ETERNITA' DEL CLUB.
    Uno dei più "freschi" obiettivi invece lo ritroviamo nel forum, Frank Nitti vorrebbe spostarsi su una piattaforma come forumattivo per comprare il dominio e avere più risorse dal proprio sito, per ora è solo una supposizione ma voi cosa ne pensate? Oltre alla supremazia(scontata) e a tutti questi obiettivi, quali altri sogni vorreste veder realizzati? Cosa ne pensate di questi citati?

    A voi la parola!



    Edited by F.Nitti - 4/2/2016, 23:51
     
    Top
    .
  2. yufuss.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stiamo andando alla grande ragazzi... Con l'immissione dei regimi poi , credo che abbiamo veramente creato qualcosa di unico. Speriamo di poter continuare a crescere tutti assieme. Forza ragazzi

    I LOVE IRLANDA



    Non ti aspettare il lieto fine , non è un quartiere americano questo ... Qui siamo in irlanda



    www.youtube.com/watch?v=P7u8pA10Rzo



    www.youtube.com/watch?v=blSPJRauKQQ



    www.youtube.com/watch?v=9d8SzG4FPyM



    "I soldi non mi sono piu'serviti da quando li ho rubati ad Archie in quinta elementare; A dir la verita' nemmeno la fica mi serve piu'!!!!!!pero' mi piace"

     
    Top
    .
  3. amelyah.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yufuss. @ 1/1/2016, 16:11) 
    Stiamo andando alla grande ragazzi... Con l'immissione dei regimi poi , credo che abbiamo veramente creato qualcosa di unico. Speriamo di poter continuare a crescere tutti assieme. Forza ragazzi

    I LOVE IRLANDA



    Non ti aspettare il lieto fine , non è un quartiere americano questo ... Qui siamo in irlanda



    www.youtube.com/watch?v=P7u8pA10Rzo



    www.youtube.com/watch?v=blSPJRauKQQ



    www.youtube.com/watch?v=9d8SzG4FPyM



    "I soldi non mi sono piu'serviti da quando li ho rubati ad Archie in quinta elementare; A dir la verita' nemmeno la fica mi serve piu'!!!!!!pero' mi piace"


    :D
     
    Top
    .
  4. F.Costello.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se non sono più molto connesso causa lavoro , resto sempre dei vostri ! grandi ragazzi
     
    Top
    .
  5. |Gransimone01|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Propositi che speriamo di rispettare! NITTI CHANGE HANNO #AvantiTutta!
     
    Top
    .
  6. Gianx99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Propositi piu che giusti ,non deluderemo il Don e ci prenderemo habbo!
     
    Top
    .
  7. G.Accardo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I propositi si mantengono con il duro lavoro ;)
     
    Top
    .
  8. Jackie.Cerone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I propositi sono anche di trovare nemici seri xd
     
    Top
    .
  9. Stilect
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jackie.Cerone @ 2/1/2016, 14:01) 
    I propositi sono anche di trovare nemici seri xd

    Soprattutto ahah
     
    Top
    .
  10. Antonio.Nitti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I buoni propositi è cercare di primeggiare nella classifica di ForumFree per poter attirare gente su Habbo .. buoni propositi non è solo gente su Habbo ma anche più qualità tra di noi. Io credo che possiamo ancora migliorare .. c'è sicuramente tanto da fare.
     
    Top
    .
  11. Vinwes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antonio.Nitti @ 3/1/2016, 00:09) 
    I buoni propositi è cercare di primeggiare nella classifica di ForumFree per poter attirare gente su Habbo .. buoni propositi non è solo gente su Habbo ma anche più qualità tra di noi. Io credo che possiamo ancora migliorare .. c'è sicuramente tanto da fare.

    Concordo :D Miglioreremo, tempo al tempo!
     
    Top
    .
  12. M.Kesla
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si può dire di aver chiuso un anno in maniera brillante, abbiamo ottenuto piccole vittorie con il nostro acceso spirito di azione..
    e tra gli ottimi propositi, quello di intensificare l'attività e la produttività del forum, estendendolo ad alte piattaforme, mi sembra una decisione piú che valida.

    Puntiamo alla perfezione, dunque a un costante miglioramento e confidiamo anche in avversari degni di stima e con maggiore strategia.




    Black Mamba, Gaelic Flames
     
    Top
    .
  13. Nana.Osaki.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antonio.Nitti @ 3/1/2016, 00:09) 
    I buoni propositi è cercare di primeggiare nella classifica di ForumFree per poter attirare gente su Habbo .. buoni propositi non è solo gente su Habbo ma anche più qualità tra di noi. Io credo che possiamo ancora migliorare .. c'è sicuramente tanto da fare.
     
    Top
    .
  14. Tony Montana1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    faremo di piu :)
     
    Top
    .
  15. filloo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo 2016 per la Nitti è l'anno in cui c'è anche il buon vecchio Phil a dare braccia e sudore per questa splendida causa!
     
    Top
    .
14 replies since 1/1/2016, 15:56   341 views
  Share  
.