RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - GDR Mafia - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game

[Riflessioni] Caro Babbo Natale...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. E. Mauritano
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    EoTg8hD


    Mauritano18


    Caro Babbo Natale,

    con ogni probabilità, non sono l’uomo più buono del mondo. Sarà il carattere, sarà la vita, ma con questa lettera non intendo chiederti nulla, ma ringraziarti.
    Ti dico GRAZIE per avermi permesso di vivere questa straordinaria esperienza, in cui ho conosciuto tanti di quei ragazzi simpatici e in gamba che quasi non mi è sembrato vero. La Famiglia Nitti è in assoluto il dono più bello che tu potessi farmi in questa vita virtuale, capace di trasformare dei pixel in sentimenti più o meno profondi proprio per la straordinaria circostanza in cui ragazze e ragazzi di cuore hanno deciso, come un sol’uomo, di unirsi e di dare vita a qualcosa di speciale. Ti dico GRAZIE perché, alla mia età, mi hai reso ancora capace di meravigliarmi su uno strumento troppo comunemente definiti “per bambini”, di donare me stesso, di dare consigli a chi vive anche a centinaia di chilometri di distanza, facendomi percepire quella sensazione che descriverei con un “Ehi! Sembra che ci conosciamo da una vita!”. Ti dico GRAZIE per avere fatto di nuovo uscire l’Ezio bambino che è in me, che della semplicità e dell’essere “sé stesso” ha sempre fatto il suo cavallo di battaglia, contro ogni ipocrisia. Ti dico GRAZIE per avermi fatto, ancora una volta nella vita, volare con Peter Pan nella sua Isola che non c’è, facendomi a tratti dimenticare cosa significhi “essere grande” in un mondo che probabilmente mi ha mostrato, negli ultimi anni, il suo lato peggiore.

    Ti dico GRAZIE per questo grande regalo, probabilmente donatomi sulla fiducia, e per avermi permesso, a ventotto anni, di scriverti ancora con la convinzione che leggerai queste righe.



    Ezio




    Edited by E. Mauritano - 24/12/2015, 21:02
     
    Top
    .
  2. |Gransimone01|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ezio in versione romanticone, ti voglio bene Ezio :wub: :s66:
     
    Top
    .
  3. amelyah.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ezio.... Ezio .... grazie a te, di tutto :)
     
    Top
    .
  4. M.Kesla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dentro ogni uomo, c'è un bambino che cresce e si fa sentire di tanto in tanto, talvolta tenta di abbattere l'uomo senza pietà e quando succede... è sempre una bellissima esperienza!
    Grazie a te, per il tuo carisma e per la tua saggezza eclissata da tutto quel senso dell'humor che ci ha fatto divertire tanto!

    "quello molto umano, va'..."

    :*
     
    Top
    .
  5. Jackie.Cerone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che romantico questo ragazzo, molto grincioso
     
    Top
    .
  6. M.Infuochetor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto romantico il nostro Ezio! Potrei dire la stessa cosa per tutti voi! Grazie per tutte l'emozioni che mi fate vivere quotidianamente!
     
    Top
    .
  7. Riki.Kaka94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ezio ;)
     
    Top
    .
  8. amelyah.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro Babbo Natale,
    sono ancora incazzata per la mini moto di una decina di anni fa, e sono sicura, quell'anno non avevo fatto nulla di male.
    Per non parlare del potere di spostare gli oggetti con la mente, che ti costava? Presto ho smesso di scriverti lettere, ma non ho mai smesso di credere in te e di confabulare la tua dipartita. Io ti troverò, ti troverò e te la farò pagare!

    Peace
     
    Top
    .
  9. |Gransimone01|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro babbo natale,
    Mi hanno detto che in realtà sei un negro che vende regali cinesi, ora capisco perché quando mi hai portato il monopoli i soldi erano finti anche per quello. Ti ringrazio però di una cosa, grazie per l'amore che mi hai dato, e per Natale vorrei la pace nel mondo, ma se non conosci il numero dell'isis, mi accontenterei anche dell'iphone 6, no anzi sai che ti dico la pace nel mondo tienilo per il prossimo Natale.
     
    Top
    .
  10. Gianx99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo ,emozionante, credo di provare le stesse cose :')
     
    Top
    .
  11. Antonio.Nitti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Babbo Natale di aver incontrato una persona fantastica come Ezio :D
     
    Top
    .
  12. F.Nitti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un romanticone.
     
    Top
    .
  13. Vinwes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo testo, complimenti!!
     
    Top
    .
  14. Goofire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow.. che bella lettera. :D ^_^
     
    Top
    .
  15. Rahen92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ezio stento a credere quello che leggo. Ti sei dato al sentimentalismo? :lol:
     
    Top
    .
16 replies since 24/12/2015, 20:53   360 views
  Share  
.