RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - GDR Mafia - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game

[Top New Player] #2 benedetta591

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Portavoce
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    EoTg8hD

    TNP # 2 benedetta591

    Benedetta

    Il 2015 ha sicuramente lasciato ottime sensazioni per la nuova scuola. Secondo il nostro parere una delle giocatrice più forti in assoluto è nata proprio in questo anno: benedetta591.
    La sua ascesa è stata davvero incredibile. L'attuale Caporegime della Famiglia Nitti ha conosciuto il mondo dei club a Marzo del 2015. Iscritta per divertimento o per casualità, ha conosciuto fin da subito il mondo della Famiglia Cuneo. Ai tempi l'ex Famiglia di Frank Nitti era una delle tre grandi signore della categoria. La molta attività e i molti nuovi membri, caratterizzavano il mondo Cuneo. Benedetta è partita con molta umiltà in una scalata di 3 mesi e mezzo, conclusa solo con la decisione di Frank nei confronti di Alcamed.
    La sua carriera essendo nata con Frank Nitti è ancora decisa dall'attuale leader di Chicago. Con grande coraggio andò ad affrontare un percorso nuovo come l'RPG in un mondo ostile ad esso. Attualmente possiamo dire che Benedetta è davvero una Top New Player. Molto decisa, costante, sempre volenterosa, molta voglia di crescere, testarda. La sua conoscenza nel campo dei club e del RPG è data dalla testimonianza di alcune distruzioni e di alcuni flood. Benedetta inoltre è una delle prime a portare grandi novità nella Famiglia Nitti come la radio, il regime irlandese, una grande unione del gioco e non tramite altre piattaforme e sicuramente è una grande esperta di altri mondi.


    Benny2

    Distruzioni effettuate: 2

    Da quanto fedele al gruppo: 8 mesi

    Club in cui è stata: Cuneo & Famiglia Nitti

    Dicono di lei:

    F.Nitti

    "Giocatrice abile, forse la più sorprendente. Ricordo ancora i primi momenti in cui si pensava fosse un clone per via della sua capacità. Benedetta è sicuramente la vera sorpresa del 2015. E' stata dirittata dopo 8 mesi di grande fedeltà. Le sue capacità sono indubbie. Ovviamente ha ancora margini di crescita ma posso definirla una signora della categoria"

    La nostra analisi:

    Infuo

    "Benedetta è molto persuasiva. Una ragazza della nuova scuola molto abile. La sua poca esperienza in situazioni difficili a volte si sente, ma questa capacità arriva solo da una fase empirica di lavoro e tranquillità. Molto veloce nel trovare una soluzione e amata da tutti i membri del proprio gruppo. Le sue più grandi abilità sono relative allo spirito del gruppo e alla voglia di migliorare il proprio gioco nella qualità. Le sue pecche? Si sente poco la sua voce in grandi masse di persone e potrebbe dare di più da un punto di vista globale.
    Senza ombra di dubbio la migliore giocatrice del 2015, secondo il nostro parere. Non si parla di talento ma di realtà".



    Edited by F.Nitti - 12/12/2015, 22:12
     
    Top
    .
  2. F.Nitti
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande rubrica,grande analisi.Benedetta è' sicuramente una signora della categoria,temuta è rispettata per la sua abilità nel gioco.
     
    Top
    .
  3. Stefano Giardini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    New Generation , aria fresca e pulita

    PS) Benny una delle migliori giocatrici del 2015
     
    Top
    .
  4. |Gransimone01|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima rubrica e ottima descrizione, benedetta è una delle migliori persone della famiglia. Spero un giorno di averne un altra anche io.
     
    Top
    .
  5. Antonio.Nitti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non solo ottima "giocatrice" ma anche ottima persona :)
     
    Top
    .
  6. Riki.Kaka94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una delle migliori che ho conosciuto fin'ora, la REGINA della categoria. Dotata di ottimo autocontrollo e di ottime capacità coordinative, sicuramente una guida nell'RPG ma anche una guida nella vita reale perchè è davvero una persona fantastica!
     
    Top
    .
  7. E. Mauritano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa posso dire di lei...
    ...
    ...vediamo...
    ...*si gratta in testa*...
    ...
    ...*elabora grafici*...
    ...
    ...*fuma sigaretta*...
    ...
    ...*scrive formule e funzioni*...
    ...
    ...*pausa caffè*...
    ...
    ...
    ...
    ...*disegna robe*...
    ...
    ...
    ...
    ...
    Ah!
    Benedetta è una delle persone più capaci della categoria fino ad oggi, e lo dico con la soddisfazione di vederla lavorare e sentirla pronunciarsi in modo autorevole ogni volta che ho la piacevole occasione di vederla. Una ragazza che sa farsi volere bene, ma anche farsi rispettare, senza mai apparire troppo permissiva e mai dando adito ad atteggiamenti arroganti. La reputo personalmente una "colonna" di questa famiglia, un punto di riferimento che fa gli interessi di tutti nell'esporsi, continuamente mettendosi in gioco e donando incessantemente ciò che di più bello ha di sé: determinazione e voglia di fare, motivazione e brama di dare lustro alla nostra Famiglia, ispirazione.

    Continua così che vai alla grande, Benedetta.





    Volkov
     
    Top
    .
  8. Nana.Osaki.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F.Nitti @ 12/12/2015, 22:12) 
    Grande rubrica,grande analisi.Benedetta è' sicuramente una signora della categoria,temuta è rispettata per la sua abilità nel gioco.
     
    Top
    .
  9. M.Infuochetor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F.Nitti @ 12/12/2015, 22:12) 
    Grande rubrica,grande analisi.Benedetta è' sicuramente una signora della categoria,temuta è rispettata per la sua abilità nel gioco.
     
    Top
    .
  10. M.Kesla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La rubrica è geeeeniale.. il soggetto in questione è oggi una grande giocatrice.
    Con il tempo e avendo avuto lei come tutor, ho avuto la possibilità di imparare a conoscerla nel dettaglio.. e posso soltanto trovare parole positive e d'affetto per lei..
    Una grandissima capacità d'organizzazione e di ricerca rapida delle soluzioni, creativa e precisa allo stesso tempo, molto amichevole con il pubblico e aperta a qualsiasi novità.
    Guarda molto al " benessere collettivo " della famiglia, forse una delle poche che non pensa soltanto al suo orticello, rigida nel rispetto delle Role e costante in ogni cosa che fa.


    Una ragazza piena di capacità, senza ombra di dubbio.

    :wub:
     
    Top
    .
  11. P.Sirano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace Molto La rubrica , Parlo personalmente , non la conosco molto bene benedetta , dalla descrizione mi sembra un giocatore discreto come tanti altri , ma per giudicare davvero dovrei conoscerla , ai miei tempi c'erano molte persone così per cui non saprei giudicare se non conoscendola meglio.
    -----------------------------
     
    Top
    .
  12. F.Nitti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa che hai sbagliato a guardare il personaggio!Si parla di Benedetta :D
     
    Top
    .
  13. P.Sirano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedo vena credevo di essere su qello di Aurora. Modificherò il messaggio riguardo al nome dato che penso realmente quello , dato che devo conoscere ancora meglio anche benedetta, ero convinto fosse quello di aurora e non ho fatto caso al nome , vuol dire che non giudico in base al nome :O
    --------------
     
    Top
    .
  14. AttilaTheKing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bella e originale la rubrica e concordo sul fatto che Benny sia una delle più brave e abili giocatrici. ^_^
     
    Top
    .
  15. peppesansone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non potevano prendere un altra persona, Benedetta è la più meritevole quest'anno!
     
    Top
    .
32 replies since 12/12/2015, 21:31   971 views
  Share  
.