RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - GDR Mafia - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game

[Riunione generale fra gruppi] Cerchiamo INSIEME un nuovo Inizio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F.Nitti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (E. Mauritano @ 11/12/2015, 12:20) 
    Ma toglietemi una curiosità. L'obiettivo della Famiglia Nitti, della nostra Famiglia, qual'è esattamente?
    Cioè, io non voglio fare il disfattista e probabilmente sono l'ultimo a dover esprimersi, ma parliamoci chiaro: siamo un RPG, stiamo valutando le opportunità delle iniziative RPG e cristo, cosa devo leggere? Facciamo una riunione per vedere cosa possiamo fare per salvare la categoria. Quindi le cose sono due: o per salvare la categoria scendiamo a patti con il degrado, oppure andiamo per la nostra strada e continuiamo a cercare di "innovare" questo Habbo.it che nel degrado è finita sepolta. NON dobbiamo fare passi indietro! NON dobbiamo assolutamente retrocedere da ciò che noi siamo, perché è ciò che NOI SIAMO! Più volte ho ribadito nella volontà di combattere per mantenere la nostra identità, non in poche circostanze ho espresso la mia intenzione di tenere duro per il "nuovo che avanza". Quindi vedo il muro crepato e penso a trovare una soluzione, sicuramente non prendo mazza e piccone per buttarlo a terra. Una soluzione? Ieri parlavo con Al.Capone e ventilavo la mia idea di istituire dei commando all'interno dei regimi, così come del resto avviene nella realtà, specie se russa. Un commando, e quindi una struttura quantomeno paramilitare, avrebbe il senso di condurre attacchi, invadere, creare caos, mettere a ferro e fuoco questa chat. Sarebbe il braccio strettamente operativo dei regimi, e non meramente affarista, il che sarebbe cosa ottima e distrarrebbe dal "silenzio" al Mob. Creare attività per i commando diventerebbe una priorità, rendere dinamico il nostro RPG è una priorità! Avevo un progetto in tal senso, rimasto accantonato per mancanza di tempo, ma volendo posso rispolverarlo per inserirlo nel nostro contesto. E a chi mi viene a dire che "siamo eleganti e dobbiamo mantenere il nostro stile", rispondo che da sempre il braccio armato di una qualsiasi organizzazione ha una struttura quanto di più simile ad una struttura gerarchica paramilitare. Detto questo, che poi vale come proposta, invito tutti a farsi un esame di coscienza e a chiedersi "Dove voglio andare? Cosa voglio raggiungere?". E credetemi, dall'ennesima riunione per tirare i fili dei burattini se ne trarrà poco o nulla, perché si tornerà a parlare del passato, dei "bei tempi andati" e della comodità di sentirsi qualcuno pagando la gente per ibernarsi al bancone.
    Ad ogni modo, mi auguro che la cosa possa portare a qualcosa di buono, già anticipando la mia curiosità sugli esiti della riunione cui mi auguro di potere assistere, e di prendere la parola.

    Fiero di essere uno di...NOI.

    Do Svidaniya.





    Volkov

    Sono totalmente disaccordo.Il mondo non va avanti con le rivoluzioni radicali ma grazie a compromessi.Attualmente l'RPG che facciamo noi è' troppo difficile da capire,da creare in un mondo come quello di Habbo.it.
    Dobbiamo arrivare ad un medium.Il nostro gioco è' fin troppo superiore,la community di habbo.it è' abituata ad un gioco ormai scarso e di basso livello(vedi i club).La tradizione ha un grande impatto nelle scelte future di ogni cosa.In questo caso,se gli "OLD" ci hanno fornito una tradizione di merda,il nostro compito è' quella di migliorarla.Per ora servono piccoli passi,come detto nell'incipit un compromesso.Se loro non fanno passi in avanti rimarranno soli,la stessa cosa vale per noi.
    Bisogna valutare il momento infra,non quello soggettivo.Mi sorprendo che molti di voi non capiscano il messaggio.
     
    Top
    .
  2. E. Mauritano
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Disaccordo o meno, mi adeguo. Del resto, le sorti della famiglia dipendono anche da scelte "rischiose", ma che qualcuno deve pur prendere. Resto comunque a disposizione, con l'impegno di dare ciò che di meglio posso anche in questa fase della nostra storia. Ho capito perfettamente il senso del messaggio, Don.

    Fiero di essere uno di...NOI.

    Do Svidaniya.





    Volkov
     
    Top
    .
  3. F.Nitti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Ezio
     
    Top
    .
  4. amelyah.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono d'accordo con Ezio.
    Passi indietro inutile farne, il dibattito è una soluzione affascinate quanto inefficace in una realtà come quella di habbo.it.
    Io la butto lì, piuttosto che convincere i vecchi, perchè non troviamo il modo di sponsorizzare i nuovi a creare Famiglie e mondi rpg?
     
    Top
    .
  5. M.Kesla
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che l'atteggiamento di resa, è quello meno adatto da assumere da parte di coloro che attualmente appartengono ad un club, famiglia o un altro gruppo che rientri nel genere..

    Ma soprattutto, dimostra che non si ha una effettiva credibilità in quello che si sta facendo.
    Da che mondo è mondo, in ogni gruppo che si rispetti, le iniziative partono sempre da chi ha delle idee qualitativamente valide e chi comprende a pieno il significato di "collettività", il quale esteso alla sfera ludica si tramuta in "divertimento".
    Se non si intraprende una linea comune, se non si abbracciano o quantomeno stabiliscono delle traiettorie che raggruppino le menti di quelli che hanno a cuore la categoria, allora non si potrà parlare di progresso.
    Ma è nella coscienza di chi dice di avere il primato nella categoria che deve accendersi la miccia, non serve a molto oziare sugli allori e guardare nostalgicamente al passato senza avere la capacità o una mente pensante per agire nel presente; si finisce soltanto per diventare oratori di piazza, che mostrano soltanto un'eccessiva esaltazione del proprio ego. Bisogna produrre, senza ancorarsi a ciò che adesso non va più bene.. Noi Nitti non vogliamo rivestire il ruolo di rivoluzionari impazziti, noi vogliamo progredire con criterio, dare battito a questa sfera con modalità nuove e comuni.
    Ripeto per l'ennesima volta che bisogna azionare le proprie capacità inviduali per far fronte a degli obiettivi COMUNI, ma prima di tutto stabilire e cercare di capire INSIEME, quali sono questi obiettivi e quali sono i mezzi per agevolare il raggiungimento di questi.

    Ancora nulla si è smosso dice Frank, perché ancora nessuno ha guardato con occhi critici e progressisti al futuro della categoria. Dunque sono d'accordo riguardo la politica del "Dare e Avere", che è un pó la prassi che regola l'intera umanità, e dimostra che noi della Famiglia siamo disposti a seguire la linea del DIALOGO, dello SCAMBIO, per sollevare quello che è crollato... crollato a causa di tutti quelli che hanno preferito il lamento e la visione nostalgica al cambiamento è il benessere collettivo.

    Ultima cosa e concludo, la riunione può essere soltanto un incontro positivo e l'Unione di più punti di vista, può soltanto agevolare la ricerca di una soluzione. Ma puntiamo sui nuovi!
     
    Top
    .
  6. F.Nitti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M.Kesla @ 11/12/2015, 14:07) 
    Credo che l'atteggiamento di resa, è quello meno adatto da assumere da parte di coloro che attualmente appartengono ad un club, famiglia o un altro gruppo che rientri nel genere..

    Ma soprattutto, dimostra che non si ha una effettiva credibilità in quello che si sta facendo.
    Da che mondo è mondo, in ogni gruppo che si rispetti, le iniziative partono sempre da chi ha delle idee qualitativamente valide e chi comprende a pieno il significato di "collettività", il quale esteso alla sfera ludica si tramuta in "divertimento".
    Se non si intraprende una linea comune, se non si abbracciano o quantomeno stabiliscono delle traiettorie che raggruppino le menti di quelli che hanno a cuore la categoria, allora non si potrà parlare di progresso.
    Ma è nella coscienza di chi dice di avere il primato nella categoria che deve accendersi la miccia, non serve a molto oziare sugli allori e guardare nostalgicamente al passato senza avere la capacità o una mente pensante per agire nel presente; si finisce soltanto per diventare oratori di piazza, che mostrano soltanto un'eccessiva esaltazione del proprio ego. Bisogna produrre, senza ancorarsi a ciò che adesso non va più bene.. Noi Nitti non vogliamo rivestire il ruolo di rivoluzionari impazziti, noi vogliamo progredire con criterio, dare battito a questa sfera con modalità nuove e comuni.
    Ripeto per l'ennesima volta che bisogna azionare le proprie capacità inviduali per far fronte a degli obiettivi COMUNI, ma prima di tutto stabilire e cercare di capire INSIEME, quali sono questi obiettivi e quali sono i mezzi per agevolare il raggiungimento di questi.

    Ancora nulla si è smosso dice Frank, perché ancora nessuno ha guardato con occhi critici e progressisti al futuro della categoria. Dunque sono d'accordo riguardo la politica del "Dare e Avere", che è un pó la prassi che regola l'intera umanità, e dimostra che noi della Famiglia siamo disposti a seguire la linea del DIALOGO, dello SCAMBIO, per sollevare quello che è crollato... crollato a causa di tutti quelli che hanno preferito il lamento e la visione nostalgica al cambiamento è il benessere collettivo.

    Ultima cosa e concludo, la riunione può essere soltanto un incontro positivo e l'Unione di più punti di vista, può soltanto agevolare la ricerca di una soluzione. Ma puntiamo sui nuovi!
     
    Top
    .
  7. F.Nitti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il 13 potrebbe andar bene una riunione interna alla sera?
     
    Top
    .
  8. J.Barzini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dalle 18 alle 20 non ci sono.
     
    Top
    .
  9. F.Nitti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Faremo 21.15
     
    Top
    .
  10. |Gransimone01|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mh...Da dove iniziare,bhe sicuramente da dire che vorrei proporre come stile di "lotta" il WW lo stile chiamato War World,appunto usato nei world di guerra. Detto questo in cosa consiste dite? Bhe è molto semplice: per prima cosa si deve sempre sfilare l'arma carica perciò *Sfila pistola/mitra carico* dopodiché è importante mirare sennò il colpo non va a segno *mira tizio al inserire parte del corpo*, ovviamente se si colpisce alla nuca sj è subito morti, al corpo servono 3 colpi. Dopo aver mirato si deve sparare, ma qui fate attenzione, per schivare il colpo si deve dire dopo lo *spara* e prima del *preso*,*dead* sennò appunto si è morti o presi. Per schivare ci sono diversi metodi: *schiva*,*si abbassa*,*si mette sotto un luogo a caso* etc... questo può avvenire pure corpo a corpo senza ovviamente sfilare l'arma quindi:*tira pugno* *preso* (stesso metodo per schivare). Ma badate non si scrive tutto in un rigo ma ogni azione va in un proprio rigo.
    ES.
    *sfila magnum carica*
    *mira tizio alla nuca*
    *spara*
    *dead* se lui schiva non é morto e si ricomincia il ciclo tutto qui, anche molto usabile in gruppo. Questa é la mia richiesta ditemi cosa ne pensate.

    Come ultima cosa la morte non dura per sempre,ma solo per un tempo stabilito es. 1 settimana 3 giorni etc..
     
    Top
    .
  11. :=Bat=:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo sulla decisione, anche se temo sia molto difficile per i Club modificare le loro tradizioni. D'altra parte, non hanno mai neanche pensato a migliorarsi...
     
    Top
    .
  12. F.Nitti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|Gransimone01| @ 11/12/2015, 22:38) 
    Mh...Da dove iniziare,bhe sicuramente da dire che vorrei proporre come stile di "lotta" il WW lo stile chiamato War World,appunto usato nei world di guerra. Detto questo in cosa consiste dite? Bhe è molto semplice: per prima cosa si deve sempre sfilare l'arma carica perciò *Sfila pistola/mitra carico* dopodiché è importante mirare sennò il colpo non va a segno *mira tizio al inserire parte del corpo*, ovviamente se si colpisce alla nuca sj è subito morti, al corpo servono 3 colpi. Dopo aver mirato si deve sparare, ma qui fate attenzione, per schivare il colpo si deve dire dopo lo *spara* e prima del *preso*,*dead* sennò appunto si è morti o presi. Per schivare ci sono diversi metodi: *schiva*,*si abbassa*,*si mette sotto un luogo a caso* etc... questo può avvenire pure corpo a corpo senza ovviamente sfilare l'arma quindi:*tira pugno* *preso* (stesso metodo per schivare). Ma badate non si scrive tutto in un rigo ma ogni azione va in un proprio rigo.
    ES.
    *sfila magnum carica*
    *mira tizio alla nuca*
    *spara*
    *dead* se lui schiva non é morto e si ricomincia il ciclo tutto qui, anche molto usabile in gruppo. Questa é la mia richiesta ditemi cosa ne pensate.

    Come ultima cosa la morte non dura per sempre,ma solo per un tempo stabilito es. 1 settimana 3 giorni etc..


    È' come .com
     
    Top
    .
  13. |Gransimone01|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esattamente.

    Secondo me sarebbe un ottimo stile piaciuto da molti.
     
    Top
    .
  14. F.Nitti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace ma non so quanto potrebbe esser condiviso se non accettano neanche i contratti? :D
     
    Top
    .
  15. |Gransimone01|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe alla fine è diverso rispetto ad un contratto, poi qualche modifica insieme con gli altri club si potrebbe apportare ma ovviamente sempre andando a non modificare troppo lo stile. Però potrebbe essere buono come punto su cui partire
     
    Top
    .
43 replies since 10/12/2015, 20:09   643 views
  Share  
.