RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - GDR Mafia - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game

[Top New Player] #1 aroruaurora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Portavoce
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    EoTg8hD





    Benvenuti in questa nuova rubrica proposta dalla Famiglia Nitti per dare spessore e forza alle nuove generazioni. In pratica ogni due settimane circa, uscirà un articolo su un nuovo membro di un qualsiasi gruppo - RPG attivo e parleremo dell'evoluzione di questo membro, della sua storia, caratteristiche e molto altro.
    La redazione questa settimana ha voluto indagare riguardo i membri dell'Ordine Massonico. Il nome stilato da tutti è quello di: aroruarora.

    TNP # 1 aroruaurora

    Aurrroa

    Una grande nuova giocatrice della Categoria RPG è aroruaurora. La sua conoscenza nei club risale al 6 Giugno 2015. La sua figura conosce l'Ordine Massonico tramite la presenza del gruppo nelle stanze. L'impatto di questa nuova giocatrice fu quasi disastroso. La paura dei superiori e il poco adattamento iniziale intimorirono la giovane a crearsi una strada nel proprio gruppo.
    Molto presente in base e da subito affine con il resto del club.
    Le prime paghe e le prime promozioni(attenzione nei club esistono gradi che sono quasi tutti simili) iniziarono a creare molta verve nel gioco della "signorina" dell'Ordine Massonico.
    I suoi primi veri lavori risalgono grazie all'aiuto di Nikiita. L'amicizia e il legame con il resto del gruppo iniziarono a "pesare" sui vari rapporti nella chat e in pochi mesi Aurora fece un grosso salto fino al grado Leggenda.
    La sua immersione nel gruppo avvenne ed adesso possiamo constatare un futuro sempre più arricchito da questa figura nei massoni.


    Aurora


    Distruzioni effettuate: 0

    Da quanto fedele al gruppo: 7 mesi

    Dicono di lei:

    Ding78

    "Una delle migliori da ogni punto di vista, è arrivata da noi 7 mesi fa e in questo "poco tempo" ha dimostrato grandi doti.. Dal punto di vista umano è un ottima ragazza e sono convinto che il futuro dell'OM si appoggerà sulle sue capacità."

    superfiloo96

    "Aurora è la nostra luce. La nostra guida nella serietà, nel gioco e nella costanza. Il membro sicuramente più forte e tenace della Massoneria. Mi piacerebbe vederla in futuro a capo del nostro fantastico gruppo"



    La nostra analisi:

    Infuo

    "Giocatrice sicuramente di buon livello. Legata ad una nuova scuola che garantisce molta amicizia ma poche attività RPG vere e poca pratica. Molto gentile e disponibile, sicuramente una fantastica persona a livello umano. Vista la sua "nomea" per quanto riguarda l'Ordine Massonico ci aspettavamo di più. Pensavamo ad una sicaria dei club e grandissima stratega, invece vale ancora(per l'Ordine Massonico) che la qualità sta nell'amicizia e nella coesione!
    Ognuno ha le sue strategie, ognuno preferisce chi vuole! Questo è il nostro pensiero. Sicuramente sentiremo parlare di lei in futuro!"



    Edited by Portavoce - 12/12/2015, 16:47
     
    Top
    .
  2. Riki.Kaka94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho incrociata ieri al Mobster. Sicuramente un pezzo molto serio quanto elegante. Però incentrerei la rubrica su personaggi con un background molto più ricco di informazioni e con una storia che coinvolga di più chi legge.
     
    Top
    .
  3. F.Nitti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È' una bozza.In effetti hai ragione comunque ci stiamo lavorando bene.Potremmo aggiungere qualcosa ma purtroppo mancano molti fatti per via di questo periodo oscuro
     
    Top
    .
  4. Øppio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto interessante ed entusiasmante la creazione di questa nuova rubrica, e con essa, la possibilità di poter essere il TNP delle prossime edizioni! Personalmente non conosco aroruaurora, qualche volta mi è capitato di vederla e restare a leggerne il nick per 20 minuti. Avrò sicuramente modo di conoscerla!
     
    Top
    .
  5. |Stew|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima rubrica interessante e fatta anche molto bene complimenti ai creatori.
     
    Top
    .
  6. Stefano Giardini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non la conosco , ma da quel che ho letto , bhe conta molto ! Buona la rubrica
     
    Top
    .
  7. M.Infuochetor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rubrica affascinante, mi è piaciuta molto questa iniziativa. Potremmo capire molte cose di personaggi che noi conosciamo ben poco, come prima bozza è stata bella ma da approfondire ovviamente. Invito tutti a dare dei propri commenti che ci faranno crescere e ci faranno capire in cosa migliorare.


    Per quanto riguarda ad aroruaurora, mi è piaciuto sapere informazioni su di lei, spero che farà strada e che un giorno sostituirà Daemon. Buona fortuna.
     
    Top
    .
  8. U. Nitti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rubrica azzeccata e affascinante. Grazie!
     
    Top
    .
  9. benedetta591
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima iniziativa questa rubrica. Personalmente non conosco Auroaurora ma se è veramente un buon membro come si dice farà carriera nell'O.M e ne sentiremo parlare ancora.
     
    Top
    .
  10. Antonio.Nitti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella novità. La trovo abbastanza coinvolgente questa rubrica. Per quanto riguarda il contenuto .. io ho sentito già parlare direttamente del membro in questione. Son felice per l'O.M. di aver trovato secondo loro un valido membro però da parte mia mi dispiaccio un po' vedere ancora gruppi che basano la gerarchia di una famiglia in base all'amicizia e non in base alle capacità strategiche, come sottolineato bene dall'articolo. Son d'accordo che da sole le capacità strategiche non bastano affinché il proprietario affidi i diritti e quindi la propria fedeltà su quello specifico membro, ma credo sia giusto che ci sia da parte del dirittato sia capacità strategiche e sia coesione con il gruppo. Altrimenti cosa insegnerà questa auroruaurora ai membri sotto di lei? Solo la coesione con il gruppo? Riflettiamoci su questa cosa perché non lo trovo un fatto da poco. Questi problemi scaturiscono dalla paura di essere distrutti e quindi si pensa di più a creare un gruppo unito (sprofondando a volte nel cazzeggio totale) senza pensare al game. Cosa ne vogliamo fare dei game? Delle chat e o dei gruppi di lavoro? Ai posteri l'ardua sentenza.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Il Grande Consiglio
    Posts
    741
    Reputation
    +112
    Location
    Croazia

    Status
    Offline
    Quoto tutto ciò che è stato scritto sopra, sono d'accordo, un gruppo per funzionare deve essere coeso, ma se i membri che lo guidano non hanno delle capacità strategiche rischia di fallire il sistema. Mi dispiace che i nuovi club si basino solamente sulla coesione rispetto al valore effettivo, anche se non metto in dubbio che auroaurora sia un buon membro, essendo io un vecchiaccio della categoria. Ora non credo si possano ottenere diritti solo con i propri meriti ma che si debba per forza avere contatti diretti con i Superiori.
    Null'altro da aggiungere se non che questa sembea un'ottima rubrica per il CT, anche se mi piacerebbe venissero analizzati membri con unaa storia piu lunga alle spalle.
     
    Top
    .
  12. Ding78.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inizio ringraziando voi tutti per questo articolo... Aroruaurora è un ottima ragazza, ha compiuto sicuramente un ottimo percorso in questo pochi mesi, e nel tempo sono certo che contribuirà all'equilibrio di questa community. Ho notato che molti di voi hanno espresso il loro parere riguardo alle poche distruzioni effettuate da Aurora, purtroppo, il 2015 è stato un anno molto buio da questo punto di vista e da molti altri... effettuare una distruzione in questo periodo è molto complicato e richiede molto tempo, proprio per questo è al limite del possibile! I club attuali aprono e chiudono nel giro di pochi giorni (Oblivium o Messina Denaro)! Spero tanto che la situazione cambi con l'arrivo della Royal Corporation, e l'apertura dei Vichinghi di Jom!

    PS= Voglio ricordare che questa ragazza non è il miglior membro dell'Ordine in assoluto, ma la migliore Since 2015, ha ancora molto da imparare e il futuro sono certo che le regalerà, e regalerà a questa rubrica molti più "Fatti"!
     
    Top
    .
  13. F.Nitti
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro Ding sicuramente la ragazza deve fare molto di più ma già che è' costante da mesi è' un grande passo!
    Volevo invece chiedere a voi:"cosa ne pensate di una riunione tra Famiglia Nitti e Ordine Massonico?Abbiamo capito che voi siete "ancorati" alle linee generali dei club,noi invece al RPG.E se si trovasse un' idea comune?Oppure iniziare a mettere delle basi comuni!?
    Fatemi sapere.Noi siamo disposti a fare qualche passo indietro,mi auguro che vale lo stesso per voi.#Perilbenedelgioco"

    Aggiungo che solo i gruppi attivi da mesi senza pause possono cambiare il gioco.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Member
    Posts
    1,818
    Reputation
    +2
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Conosco Aurora ed è una ragazza davvero simpatica,anche se inizialmente aveva un comportamento strano :)
    (Bella rubrica) :)
     
    Top
    .
  15. Antonio.Nitti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ida998 @ 15/1/2016, 00:40) 
    Conosco Aurora ed è una ragazza davvero simpatica,anche se inizialmente aveva un comportamento strano :)
    (Bella rubrica) :)

    in che senso strano?
     
    Top
    .
27 replies since 9/12/2015, 20:02   557 views
  Share  
.