RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - GDR Mafia - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game

[Intervista] La Nascita della Royal Corporation

Intervista a fabio9.2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Portavoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Chicago Tribune e i suoi informatori hanno subito capito che il trio, ronaldo97-fabio9.2 e Zet102pl, non si erano ritrovati per caso. La nascita di un nuovo gruppo sta arrivando su Habbo.it:"ROYAL CORPORATION". Grandi aspettative provengono da un gruppo composto principalmente da giocatori di vecchia data. Questi sono giocatori che noi stimiamo. Persone che parlano poco ma si vogliono far sentire. Una delle cose più impressionanti, che ritroverete anche nell'intervista, è l'umiltà di fabio9.2. Un giocatore di livello ma che sembra sempre pronto ad apprendere realtà nuove e fiducioso dell'attuale categoria.

    EoTg8hD

    Muscoli e umiltà dagli old!? La nascita della Royal Corporation


    Royal_Corporation


    Portavoce: Benvenuti a tutti lettori del Chicago Tribune, siamo qui in compagnia di uno storico personaggio della categoria: fabio9.2.

    fabio9.2: Possiamo iniziare

    Portavoce: Innanzitutto grazie per la disponibilità, conosci il nostro giornale?

    fabio9.2: Si, ottima organizzazione.

    Portavoce: Il tuo nome è entrato nella cima degli appetibili intervistati per via di un progetto, che, crediamo, sta avendo il suo inizio, Royal Corporation giusto?

    fabio9.2: Si, posso confermare. Ormai lo sanno quasi tutti. E' un nuovo club creato da me, ronaldo e Zet102pl come ben sapete. Il nostro scopo è:"divertirci e dare morale a questa categoria ma so che tanta gente si crede il contrario."

    Portavoce: Con quest'ultima tua affermazione a chi ti riferisci e cosa intendi?

    fabio9.2: Oggi come oggi noi old veniamo considerati dei montati. La maggior parte della gente nuova dei club crede che apriamo un club solo per dimostrare la nostra bravura o la nostra grandezza. Il nostro scopo è diverso. Su habbo siamo tutti uguali, ognuno di noi crea divertimento per passatempo. Il nostro scopo è dare morale alla categoria e dare divertimento, nient'altro.

    Portavoce: La tua opinione rispettosa è uscita nell'ultimo Debate Time. Noi Nitti siamo affascinati dai positivisti. Ti definisci un positivista? Cosa prevedi per la categoria? Cosa pensi che manca? Cosa si può fare in più o in meno?

    fabio9.2: Beh, io mi definisco uno qualunque. Rispetto chi mi rispetta. Non sono negativo. Essere irrispettoso verso qualcuno non è una cosa bella. Per la categoria non prevedo tanto ottimismo. Vedo gente immatura, gente pigra senza offesa per nessuno. Ma oggi come oggi è tutto diverso, la nuova generazione non da tanti frutti. Dico questo non per farmi grande, ma come ben sapete tutti:"oggi come oggi l'immaturità ci circonda". Spero in un futuro migliore. Voglio aggiungere che secondo me questa categoria può rialzarsi perchè vedo gente in gamba. Noi old possiamo aiutare a far crescere tanti altri leader dando rispetto e aiutare il prossimo però ormai la Playstation 4 rovina la nuova generazione.

    Fabio9_222

    Portavoce: Organizzazioni come la Nitti, i Massoni e i Vichinghi si stanno interrogando su nuovi stimoli di gioco. In questo periodo abbiamo assistito grandi cambiamenti dai Nitti e ne vedremo molti dai vichinghi, cosa ne pensi?

    fabio9.2: Boh non posso darti un giudizio perchè non sono stato tanto presente, ma posso dirti che stimo molto questi tre club, soprattutto l'Ordine Massonico. Ovviamente ho tanta stima anche per Frank e Forrest ma se la categoria prende esempio da questi tre club sono sicuro che si crea un divertimento concreto.

    Portavoce: Non so se hai assistito al primo Debate Time. Abbiamo parlato di attacchi flood e di creare una commissione per i gruppi, garantita da un periodo minimo di attività.

    fabio9.2: Come tutti ben sapete le nuovi funzioni di Habbo hanno rovinato un po' di cose nella categoria. E' dura per tutti fare a meno degli attacchi flood ma ormai quello che è fatto, è fatto. Per quanto riguardo gli RPG io sono neutrale, ognuno fa quello che gli pare, basta che si crea divertimento. Ovviamente gli attacchi fra i gruppi non devono mancare.

    Portavoce: La Nitti vuole creare alternative agli attacchi flood, la cosa ti potrebbe interessare o sei un' integralista dei club?

    fabio9.2: Per me è difficile. Poi dipende dalle alternative ma essendo un old preferisco gli attacchi flood perchè mi ricordano la mia infanzia.

    Portavoce: Cosa ne pensi di questi gruppi che aprono e chiudono dopo poco tempo? Anche loro hanno nomi da old. Non son capaci di tenere aperti, quindi non si divertono. Secondo te non si riesce a dire STOP ad un gioco ormai vecchio e finito oppure, c'è una vera e propria incapacità di questi giocatori?

    fabio9.2: E' difficile dire stop. Ma se aprono e chiudono in continuazione la causa la sanno tutti. Essendo vecchi non c'è più tempo per un gioco come Habbo a meno che non siano disoccupati xD. Nonostante tutto rimarranno sempre dei grandi che ai tempi hanno dato un senso a questa categoria.

    Portavoce:
    Grazie Fabio per questa intervista, ti aspettiamo sul nostro forum!!

    fabio9.2: Grazie a voi, sicuramente ci sarò!Il forum della Famiglia Nitti è l'unico che frequento!

    Fabio9_2



    Edited by F.Nitti - 4/12/2015, 07:21
     
    Top
    .
  2. Jackie.Cerone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella intervista, Fabio e Zet mi piacciono come persone perché si diversificano da altre che si credo dio sceso in terra,loro stanno con i piedi per terra senza sparare assurdità per rendersi "old" e per molto di conseguenza il più bravo nel fare club-polizie-rpg, mentre per Ronaldo non posso dare giudizi in quanto non lo conosco molto bene.
    Spero che Zet, Fabio, Ronaldo possano dare qualcosa alla Categoria e non solo inutili insulti che ormai accadono troppo frequentemente sui forum interni ad Habbo.
    Colgo l'occasione per augurare Buona fortuna e in bocca al lupo alla Royal Corporation!

    Jackie.Cerone
     
    Top
    .
  3. F.Nitti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che i due articoli di oggi si conciliano.La forza di questi gruppi dovrà essere quella di dimostrare chi sono con il tempo.La voglia iniziale è' comune a tutti,con il tempo però bisogna garantire quotidianità al gioco,perché come dice Fabio è' un gioco vero e proprio.Al posto di giocare alla Play si gioca ad Habbo.
    Condivido molti pensieri di Fabio,mi piacerebbe riunirmi con il gruppo che verrà se garantirà qualità e costanza con il tempo.Attualmente sono ottime premesse!
    Sicuramente non condivido la frase degli attacchi flood visto che da nostalgico come lui,riconosco oggettivamente una mancanza di divertimento in queste azioni!
     
    Top
    .
  4. F.Nitti
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiungo!Speriamo che questo gruppo diventi almeno come l'Ordine Massonico.
     
    Top
    .
  5. Stefano Giardini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto gruppo promette bene . Mi è piaciuta la riflessione sugli OLD come non capisco cosa centri la PS4 con habbo e con i club . Spero bene per questo club , il gioco rincomincia a giocare
     
    Top
    .
  6. M.Kesla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, c'è da dire che il legame con il passato è sempre vivo e risulta difficile distaccarsene per tutti coloro che hanno dato il loro contributo alla categoria "club e lavoro" negli anni precedenti... Ma sono invece da apprezzare atteggiamemti come quelli di Fabio, che resta sulle sue visioni conservatrici relative ad alcuni aspetti, ma si pone nei confronti di tutti quei gruppi RPG emergenti, innanzitutto con un'atteggiamento di sana umiltà ma soprattutto di apertura, di fronte alle alternative che si propongono per il miglioramento e per il potenziamento della qualità di gioco.

    Questo perchè si sposa in modo intelligente la più grande priorità del gioco, quella alla quale tutti dovrebbero puntare... "Il divertimento".
    Bisogna abbracciare anche quello che sono I cambiamenti che una chat come habbo.it ha subito nel corso degli anni, lo diciamo sempre, la nostra piattaforma ludica è stata testimone oculare di un tremendo calo dell'utenza, restano ora soltanto gli OLD che sono chiusi a riccio di fronte qualsiasi proposta di rinnovamento riguardo le modalità di gioco e la gestione di un gruppo (spesso risultando anche arroganti e privi di argomentazione), e i nuovi arrivati che invece si muovono secondo la linea del cazzeggio.

    Ma è proprio sulla nuova utenza che dobbiamo puntare, è questa che dobbiamo potenziare e iniziare ad una realtà di gioco basata sull'apertura, sul rispetto e sull'iniziativa. Bisogna stabilire e abbracciare questo obiettivo comune, indirizzare i nuovi a rispettare le grandi opere effettuate dagli OLD nel corso degli anni, ispirarsi anche alle linee passate.. ma sempre in funzione del presente, bisogna essere assetati di innovazione, mentalità comuni, ma soprattutto di puro e creativo svago.

    Ripeto, apprezzo l'atteggiamento maturo e intelligente di Fabio che non azzanna con presunzione nuove modalità di gioco poiché capisce che il corso degli eventi ha cambiato anche le sorti del gioco e dunque l'apertura è sacra e necessaria.

    Auguro un grande in bocca al lupo a questo nuovo gruppo, diretto da OLD competenti e assetati e spero in altre aperture simili... piú siamo piú questa complessa categoria avrà battito!
     
    Top
    .
  7. amelyah.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ''....Ripeto, apprezzo l'atteggiamento maturo e intelligente di Fabio che non azzanna con presunzione nuove modalità di gioco poiché capisce che il corso degli eventi ha cambiato anche le sorti del gioco e dunque l'apertura è sacra e necessaria.''
     
    Top
    .
  8. fabio9.2
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace la struttura di questo articolo :)
     
    Top
    .
  9. Zetman102pl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M.Kesla @ 4/12/2015, 10:48) 
    Beh, c'è da dire che il legame con il passato è sempre vivo e risulta difficile distaccarsene per tutti coloro che hanno dato il loro contributo alla categoria "club e lavoro" negli anni precedenti... Ma sono invece da apprezzare atteggiamemti come quelli di Fabio, che resta sulle sue visioni conservatrici relative ad alcuni aspetti, ma si pone nei confronti di tutti quei gruppi RPG emergenti, innanzitutto con un'atteggiamento di sana umiltà ma soprattutto di apertura, di fronte alle alternative che si propongono per il miglioramento e per il potenziamento della qualità di gioco.

    Questo perchè si sposa in modo intelligente la più grande priorità del gioco, quella alla quale tutti dovrebbero puntare... "Il divertimento".
    Bisogna abbracciare anche quello che sono I cambiamenti che una chat come habbo.it ha subito nel corso degli anni, lo diciamo sempre, la nostra piattaforma ludica è stata testimone oculare di un tremendo calo dell'utenza, restano ora soltanto gli OLD che sono chiusi a riccio di fronte qualsiasi proposta di rinnovamento riguardo le modalità di gioco e la gestione di un gruppo (spesso risultando anche arroganti e privi di argomentazione), e i nuovi arrivati che invece si muovono secondo la linea del cazzeggio.

    Ma è proprio sulla nuova utenza che dobbiamo puntare, è questa che dobbiamo potenziare e iniziare ad una realtà di gioco basata sull'apertura, sul rispetto e sull'iniziativa. Bisogna stabilire e abbracciare questo obiettivo comune, indirizzare i nuovi a rispettare le grandi opere effettuate dagli OLD nel corso degli anni, ispirarsi anche alle linee passate.. ma sempre in funzione del presente, bisogna essere assetati di innovazione, mentalità comuni, ma soprattutto di puro e creativo svago.

    Ripeto, apprezzo l'atteggiamento maturo e intelligente di Fabio che non azzanna con presunzione nuove modalità di gioco poiché capisce che il corso degli eventi ha cambiato anche le sorti del gioco e dunque l'apertura è sacra e necessaria.

    Auguro un grande in bocca al lupo a questo nuovo gruppo, diretto da OLD competenti e assetati e spero in altre aperture simili... piú siamo piú questa complessa categoria avrà battito!

    Bella e brava ! Complimenti .
     
    Top
    .
  10. M.Kesla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zetman102pl @ 4/12/2015, 17:12) 
    Bella e brava ! Complimenti .

    Ti ringrazio Zet, sei davvero gentilissimo :).
    Bravi voi che conservate la voglia di fare e appoggiate una costante come il progresso.. In bocca al lupo :D
     
    Top
    .
  11. fabio9.2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kesla grazie per i tuoi complimenti :) chi sei su habbo?
     
    Top
    .
  12. M.Kesla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Semplicemente............. kesla :D
     
    Top
    .
  13. F.Costello.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto interessante l'intervista , soprattutto il punto sulla play4 ... Secondo una mia analisi , il gioco di Habbo pecca in pubblicità... Ovvero raramente io ho visto pubblicità o sponsorizzazioni del gioco in giro per il web o tv
     
    Top
    .
  14. Antonio.Nitti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiace leggere alcune cose .. tipo la difficoltà di distaccarsi dal passato. Primi caratteri del passato di cui spesso gli "Old" riescono a non distaccarsene sono i flood. Ci sta il fatto che comunque sia difficile distaccarsene però alcune volte dobbiamo imparare a tagliare i caratteri passati (i flood) e cominciare a pensare ad un nuovo tipo di gioco. Se son stato a favore sin dal primo momento con il RPG non è perché mi ha chiesto Frank di seguirlo (persona a cui son molto legato, ci mancherebbe) ma perché ci son delle motivazioni ragionate. I club ormai lo sappiamo tutti son superati. Quindi perché non provare a creare qualche attività divertente? La soluzione è il RPG. Penso sia la luce di una nuova rinascita per Habbo.

    ci son tante attività per divertirsi oltre i flood. Alcune volte sento dire da "old" che i flood fanno ricordare l'infanzia. Ora non funzionano più, quindi svolgiamo lo sguardo oltre.
     
    Top
    .
  15. IlCesareNitti
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente con Jackie quando dice che Fabio, Zet e Ronaldo si contraddistinguono da altri, sono personaggi umili e non si credono dio sceso in terra al contrario invece di moltissimi altri, potrei farne una lista ma ci impiegherei avvero troppo tempo.
    Io personalmente conosco Fabio e posso dire che oltre ad essere un ottima persona ha gli attributi per essere il Leader.
    La sua fama da Dare Devil dice tutto.

    Auguri ragazzi, spero che possiate migliorare la qualità e aumentare l'utenza della categoria.

     
    Top
    .
16 replies since 3/12/2015, 22:37   513 views
  Share  
.