RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - GDR Mafia - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game

[Intervista] Sintetico ma coinciso!

Intervista a Zet102pl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Portavoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inauguriamo quest'oggi il nostro nuovo logo con questa intervista molto interessante a Zet102pl. Questo personaggio si è rivelato molto simpatico e pieno di aneddoti da raccontare. La bellezza del gioco sta anche in questo, purtroppo molte sue battute non sono pubblicabili perchè c'entrano davvero poco con l'intervista.

    EoTg8hD


    Ci si volta le spalle e poi ci si abbraccia!La bellezza del gioco, nelle parole di Zet102pl.

    zet102pl

    Portavoce: Benvenuto Zet102pl al Chicago Tribune!Sei il primo intervistato ufficiale dopo la creazione del nostro nuovo logo, quindi vogliamo dare "vita" a questa intervista con un approfondimento serio ed interessante!

    Zet102pl: Ok, grazie!

    Portavoce: Allora, prima di tutto, il tuo personaggio è noto nel mondo dei gruppi organizzati. Nell'ultimo periodo il tuo "profilo" è stato legato ad un grande clan del passato e del presente, la Famiglia Triade, mi puoi raccontare il perchè della chiusura?

    Zet102pl: Abbiamo pensato di chiudere perchè avevamo poco tempo e avendo poco tempo a disposizione non si fanno passi avanti.

    Portavoce: Il grande sforzo che la Triade aveva fatto verso Aprile era noto davanti a tutti, visto che sembrava inarrestabile l'evoluzione della Famiglia, riesci a raccontarmi quali fattori vanno riconosciuti ad un gruppo storico come quello del clan di Arcangelus?

    Zet102pl: Semplicemente, l'amicizia. Per quanto riguarda l'organizzazione eravamo ottimi grazie ad Arcangelus.

    Portavoce: Riesci ad approfondire?

    Zet102pl: Se vuoi sapere di più su Arcangelus dovrai partecipare ad un suo progetto?

    Portavoce: Parli al futuro, ci saran dei nuovi progetti?

    Zet102pl: Per ora non ce ne sono ma non si sa mai.

    Portavoce: Nell'ultimo periodo Zet102pl, membro storico dei club come sta occupando il suo tempo su Habbo?

    Zet102pl: Ora come ora sto aspettando che resusciti un grande leader per tornare attivo nei club e per passare il tempo partecipo agli eventi che mettono a disposizione quelli di Habbo Travel, almeno credo si chiamino così.

    Portavoce: Che cosa vedi di sbagliato in questi gruppi - club - RPG, chiamali come preferisci, per il quale adesso non riesci ad entrare in un gruppo? Che tipo di gruppo stai aspettando?

    Zet102pl: Non sto aspettando un tipo di gruppo ma un tipo di leader. Un leader che riesca a tirare fuori il meglio di me.

    Portavoce: In molti associano il tuo nome alla grande distruzione, che feci, ai danni della Yakuza. Come avvenne il tutto? In che rapporti siete rimasti te e il gruppo di dome9012?

    Zet102pl: Io e dome siamo in ottimi rapporti, ogni tanto ci sentiamo e ci parliamo della nostra vita reale anche con il resto della vecchia Yakuza è così. Beh, The-Mr-Bellic era il più grande nemico della Yakuza, un rivale. Quindi pensai che essere distrutti da uno come Bellic avrebbe avuto un impatto drastico sulla Yakuza. Fu Bellic a contattarmi, molto tempo prima della distruzione. Ovviamente la Yakuza lo sapeva, glielo dissi io. Sinceramente non mi ricordo la sua reazione, ovviamente era contento ma non so dirti altro. Dovresti chiederglielo!

    Portavoce: Se Zet102pl da domani può comandare Habbo, cosa farebbe?

    Zet102pl: Lascerei Habbo.

    Portavoce: Ringraziamo Zet102pl, grandissima persona, sintetica e simpatica!

    Zet102pl: Ringrazio voi, mi sto registrando sul forum.




    Zett



    Edited by F.Nitti - 4/12/2015, 08:05
     
    Top
    .
  2. Jackie.Cerone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bell'intervista ! ;)
     
    Top
    .
  3. V.Ricca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella!
     
    Top
    .
  4. D.Accardo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella!.
     
    Top
    .
  5. Riki.Kaka94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima intervista, un tipo molto in gamba!
     
    Top
    .
  6. F.Accardo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non male , bella l'intervista. :)
     
    Top
    .
  7. Tony Montana1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella intervista raga

    ;)
     
    Top
    .
  8. U. Nitti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo ammettere che Zet102pl, per quel che lo conosco, è sempre stato un Habbo esemplare.
    Bell'intervista!
     
    Top
    .
  9. M.Infuochetor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bell'intervista!
     
    Top
    .
  10. B.Jimenez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bell'intervista anche se la risposta che ha dato all'ultima domanda mi lascia un po perplessa..

    Portavoce: Se Zet102pl da domani può comandare Habbo, cosa farebbe?

    Zet102pl: Lascerei Habbo.
     
    Top
    .
  11. Nicolas98LOLBS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trovo un pò strano, conoscendo Dome9012, che abbia buoni rapporti con zet dopo quello che è successo.. :P
     
    Top
    .
  12. G.Ottoni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupenda.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Gentleman

    Group
    Soldato
    Posts
    149
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Io ce lo vedo un Zet dirittato di nuovo in Ykz e degno della fiducia di Dome. La piu grande virtu e' il perdono e spero Dome ne abbia per un membro che ha fatto troppo per un Club storico e complicato come la Yakuza. V'immaginate che oltre alla Nitti come RPG ci possano essere anche altri Club storici come Ykz o magari una Sant'Antonio matura? Non svolterebbe solo la categoria, ma habbo stesso portando conseguenze come il riconoscimento come dei seri F.C. di Habbo stesso e chi lo sa, eventi basati proprio sulle famiglie!
     
    Top
    .
12 replies since 24/10/2015, 19:01   312 views
  Share  
.