RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - GDR Mafia - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game

[Intervista] Luce nella magia di Habbo.it!

Intervista a Lucius_Mortem

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Portavoce
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Annunciamo in maniera molto veloce che avremo entro poco un nuovo titolo realizzato da Nana_Osaki per il Chicago Tribune. Inoltre vogliamo continuare a intrattenere il nostro pubblico e quello di tutta la community con queste interviste pazzesche!

    EoTg8hD

    LUX FACTA EST


    Lucius_Bomba

    Portavoce: Benvenuto Lucius_Mortem, ti ringrazio davvero per la tua disponibilità. Volevo iniziare a parlare del tuo tempo passato in Habbo, se dovessi racchiudere in poche parole il tuo passato e presente, cosa diresti?

    Lucius_Mortem: Non facile come domanda. Diciamo che una parola che possa racchiudere il mio passato e presente qui è:"amicizia", dato che ovunque sono andato e tutto ciò che ho fatto è sempre stato per amicizia:"entrare nel mondo magico nel 2008, come nei Club con Enigma e Fabrizio è stato solo perchè erano delle persone che non offrivano fama, ma amicizia e rispetto, ci si divertiva tutti insieme in 5 a fare guerra contro gente come i Dare Devil ma se si perdeva era con un sorriso.
    La fama, i crediti..son tutte cavolate, se si fa qualcosa è perchè bisogna sempre averci il sorriso in bocca mentre la si fa.

    Portavoce: Ottimo, il tuo passato quindi è sicuramente sotto una luce positiva che, credo, tutto il mondo di Habbo condivida. Riesci a spiegarci meglio il tuo lavoro in Hogwarts?Che cosa hai dato, o che cosa stai dando ancora?Quali episodi hai sempre preferito? Inoltre ti chiediamo un piccolo prologo sul funzionamento di Hogwarts.

    Lucius_Mortem: Allora. Hogwarts non è un mondo a parte ma è una delle fondamenta del Mondo Magico. Io ho iniziato in passato chiamata Dumstrang dove ho intrapreso un percorso di grazie amicizia e lealtà verso un gruppo di persone a me ancora caro. Poi ha chiuso e ora sono in Hogwarts, o meglio lo sono da quasi 6 anni, dico ora perchè comunque è una zona temporale continua tutt'ora.
    Il mio ruolo in Hogwarts è iniziato come studente, membro di una casa d'appartenenza, studiavo come necessario e mi divertito con altri studenti. Poi ho scoperto una passione verso una materia, Difesa contro le Arti oscure. Tanto che crescendo ho viaggiato all'estero e ho avuto modo di esplorarne le basi culturali della fantasia potteriana. In africa sono stato una una delle tribù Bokor ancora attiva, l'ultima, facendomi spiegazione come funzionasse la Necromanzia in medio oriente, i geni della cultura islamica e poi ho lavorato tramando questa passione ai miei studenti da quando sono insegnante. Allo stesso tempo ho gestito la casa Serpeverde nei suoi tempi bui. Letteralmente 3 erano gli iscritti ma davano il massimo per riuscire a fare punteggi come le case d'appartenza che avevano anche 10/15 membri per poi completare, con entrambi questi ruoli, e recentemente prendere il ruolo di Massimo Esponente. Praticamente dico cosa insegnare e in che anno ai professori di DCAO. Oltre che a testare per vedere se ne hanno le competenze. Hogwarts è una scuola esattamente come quella descritta nei libri di Harry Potter che ruola intorno ad un ROLE PLAY ma soprattutto un ROLE PLAY per divertirsi, perchè forzare gli studenti a imparare delle cose che nella vila solo in determinate circostanza possono tornare utili non è facile, figuriamoci se insegni queste conosce se sono pure annoiati.

    Portavoce: La domanda che adesso ti voglio fare è più semplice e immediata di quella chiesta precedentemente. Quante persone girano attorno al Mondo di Hogwarts attualmente?

    Lucius_Mortem: Ora come ora non troppe ma non posso dirtelo io, attualmente ne sono un po distaccato per motivi universitari ma ai miei tempi eravamo in circa una 30ina con tanto di corporazione nazionale e internazionale. E' capitato che qui su Habbo ci sono stati 100 maghi da tutti gli altri server internazionali per sfidarci Italia VS Spagna, una sorta di mondiali di Magia.

    Portavoce: Vorrei chiederti a che cosa è riferito il tuo motto("Peccate di personalità").

    Lucius_Mortem: Allora non è riferita a nessuno, ma è una sorta di lezione generale in tutto ciò che qualcuno da deve avere fantasia e determinazione, penso sempre a persone come Napoleone, Machiavelli mentre leggo il mio motto. Hanno visto correlazioni dove nessuno prima ne vedeva e hanno uniti i punti a un livello mentale inaudito e portato iniziative spettacolari. Pensa alla politica senza la Cultura di Machiavelli, l'America è una nazione chiaramente ispirata a loro, alle teorie di Mearsheimer, tutto questo non esisterebbe senza fantasia e personalità nelle cose saremmo tutti più scontati e noiosi.

    Portavoce: Che cosa faresti se avessi lo scettro di Habbo.it per comandare a tuo piacimento gli accadimenti?

    Lucius_Mortem: Se avessi lo scettro di Habbo, dannaziona farei tornare Bellic, una fonte d'introiti così vasta penso che raramente si veda. Scherzi a parte, direi che porterei tutto come era un tempo quando la gente non spendeva migliaia di euro per furni in cerca della felicità ma bastavano due arazzi per divertirsi.

    Portavoce: Ti ringraziamo Lucius per la tua intervista, alla prossima!

    Lucius_Mortem: Grazie al vostro ottimo Giornale!

    Lucius



    Edited by F.Nitti - 3/12/2015, 23:14
     
    Top
    .
  2. V.Ricca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bell'intervista :D
     
    Top
    .
  3. amelyah.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    !! :lol:
     
    Top
    .
  4. Jackie.Cerone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero bella ;)
     
    Top
    .
  5. Anthony.Nitti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per queste interviste che fate! Ogni volta le leggo con entusiasmo :)
     
    Top
    .
  6. Pasquale Zarrillo
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono orgoglioso di fare parte di questa Famiglia sperò che più in là un'intervista la fate anche a me grazie...:)
     
    Top
    .
  7. Tony Montana1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Gentleman

    Group
    Soldato
    Posts
    149
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Non è stato trascritto per filo e per segno ma bello, ricordo ancora i tempi :)
     
    Top
    .
  9. Tony Montana1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto bella complimenti :)
     
    Top
    .
  10. Agricoltore23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella!
     
    Top
    .
  11. Vinwes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tony Montana1992 @ 27/1/2016, 18:48) 
    molto bella complimenti :)
     
    Top
    .
  12. -Joe01-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravi tutti,molto bella.
     
    Top
    .
  13. Josefu Shori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella e moto interessante
     
    Top
    .
  14. kikyo11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupenda l' intervista .
     
    Top
    .
13 replies since 23/10/2015, 15:06   330 views
  Share  
.