RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - GDR Mafia - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game

[RPG News] Massoni distrutti, è tornato Bellic!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vitto8089
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J.Barzini @ 4/1/2016, 13:03) 
    Si, bella mossa. Non me l'aspettavo, davvero.. alla fine è anche questo il bello.
     
    Top
    .
  2. Yufuss - Billy Costigan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "E' tornato il signore oscuro " Cit.
     
    Top
    .
  3. K.Bulger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti a Bellic, bella distruzione
     
    Top
    .
  4. Don Brodo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto astuto devo dire! Comunque farsi corrompere per dei crediti e per un posto "medio-alto" è un po' penoso. (Almeno secondo me)
     
    Top
    .
  5. Tony Montana1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti Mr :1070445076:
     
    Top
    .
  6. E. Mauritano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Brodo @ 6/1/2016, 14:46) 
    Molto astuto devo dire! Comunque farsi corrompere per dei crediti e per un posto "medio-alto" è un po' penoso. (Almeno secondo me)

    "medio-basso", in realtà.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Gentleman

    Group
    Soldato
    Posts
    149
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stefano Giardini @ 4/1/2016, 15:13) 
    Quando parlava il buon tetino che stava tornando ....

    AHAHAHAHAHA sto morendo! Chi lo sa, magari nella prossima rubrica satirica ci sara' Tetino nei panni di una persona che legge le mani come premonitore..peccato che scadente perche vedrebbe Bellic ovunque :/
     
    Top
    .
  8. Tony Montana1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimentiii :) :4076195759: :745_gangster_shooting_guns:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Gentleman

    Group
    Soldato
    Posts
    149
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Comunque oltrè al primo commento scherzoso penso d'essere in dovere di dire la mia dato che nel periodo all'OM mi hanno aperto gli occhi su un po di cose, che magari voi non sapete. Nikita era un ottimo membro del gruppo di Daemon e anche fedelissima, e fidatevi che bellic ci stava "lavorando" da tempo nel senso che la corteggiava e a lungo termine l'ha conquistata, tanto che ora le manca di rispetto come abbiamo visto tutti e lei non fa nula. Nonostante questo son certo che le abbia dato una paga, che lei per pentimento ha dato a Daemon dopo la distruzione (50 crediti). Vedete, bellic ha ormai un età matura e Nikita non ha più di 15 anni, é una bambina che come ogni uno di noi a quell'età crede all'amore come raccontato da Moccia. So che questa riflessione andrebbe su uno stile neo-Romantico ma a mio parere questa distruzione è uno schifo perché ottenuta attraverso l'inganno di una ragazza innocente d'animo, le azioni di Bellic le metterei a paragone a quelle del protagonista di Il Barile di Amontillado che ha fatto ubriacare Fortunato (discutibilmente antagonista) e l'ha murato vivo dentro una catacomba, allo stesso modo Bellic senza motivo ha rinchiuso piano piano quella povera bambina in un muro di "amore" e "passione" al quale ogni quindicenne cascherebbe da uno più grande (soprattutto 2000..) abbastanza da poterla manipolare, tanto che si vanta anche di andarci a letto. Ora, alla base dei Club ci dev'essere l'onore e io scusatemi ma non ne vedo nell'utilizzare una persona in real, illuderla e farle del male per un GIOCO. Sulle foto di Nikiita confermo che mi hanno parlaro del fatto che ne ha inviate, ma la giustifico perche appunto io continuo a vederla come vittima della propria innocenza e "ignoranza" del fatto che la vita non è come viene descritta in 3 Metri Sopra il Cielo. Detto questo invito a un ulteriore riflessione e riconsiderazione nei suoi confronti e di quelli di Bellic.
     
    Top
    .
  10. Antonio.Nitti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami Dmtry .. ma chi starebbe con Bellic? Ha la mente aperta quanto quella di un caprone e la bellezza di una mangusta ...
     
    Top
    .
  11. Rudovika Taiyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antonio.Nitti @ 2/2/2016, 10:19) 
    Scusami Dmtry .. ma chi starebbe con Bellic? Ha la mente aperta quanto quella di un caprone e la bellezza di una mangusta ...

    Bella similitudine.
     
    Top
    .
  12. Nikos-Ban
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma dai ragazzi... Non offendiamo i caproni e i mangusta :lol:
     
    Top
    .
  13. F.Nitti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io condivido pienamente la questione portata avanti da Dmtry.Secondo me ha sfruttato le carte extra habbo(perché la categoria club accetta anche quelle,forse io proibirei gli scambi di numero o altro,che vada troppo ad intaccare il REAL)per distruggere un gruppo poco capace e poco formato.Basta pensare che han sempre dirittati diversi e continuano a tenere le spie nel loro club.Il bello che gli ho detto anche i nomi..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Gentleman

    Group
    Soldato
    Posts
    149
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (F.Nitti @ 2/2/2016, 13:35) 
    Io condivido pienamente la questione portata avanti da Dmtry.Secondo me ha sfruttato le carte extra habbo(perché la categoria club accetta anche quelle,forse io proibirei gli scambi di numero o altro,che vada troppo ad intaccare il REAL)per distruggere un gruppo poco capace e poco formato.Basta pensare che han sempre dirittati diversi e continuano a tenere le spie nel loro club.Il bello che gli ho detto anche i nomi..

    Detto da te credo che sia ancora più simbolico,come illustrato dalla satira, ti sei avvalso di mezzi extra-habbo per un vantaggio nel server e ora ne sei il primo a condannare tale atto. Molti ti punterebbero il dito contro chiamandoti "incoerente", a mio parere invece (e suppongo di chiunque altro che abbia un minimo di cervello) questo post va preso come chiaro esempio di "epiphany" (chiedo scusa per l'inglese ma come molti sanno già l'italiano non è di certo il mio punto forte) e come esempio di correttezza. Lo sbaglio è maestro, solamente sbagliando s'impara, e credo che hai ragione nel proibire tali metodi perché appunto abbiamo avuto modo di sperimentarne l'irregolarità e sarebbe ora d'imparare dall'errore e guardare avanti. Non è di certo continuando a cadere infinitamente per lo stesso motivo senza cambiare che una persona impara ad andare in bicicletta. Mi auguro che in molti leggano il post e ne imparino penso la lezione più grande che ti ho visto insegnare fin ora "Sbagliare capita a tutti, ma bisogna sempre ammetterlo, riderci su e imparare dall'errore condannando le pratiche sbagliate", o almeno io così ho visto il commento.

    CITAZIONE (Antonio.Nitti @ 2/2/2016, 10:19) 
    Scusami Dmtry .. ma chi starebbe con Bellic? Ha la mente aperta quanto quella di un caprone e la bellezza di una mangusta ...

    Purtroppo non è difficile ammaliare una quindicenne, perché anche se bellic sa poco della vita suppongo che una del 2000 ne sappia di meno. Una frase romantica, una citazione a random presa da wikiquote e il gioco è fatto.
     
    Top
    .
43 replies since 4/1/2016, 12:55   612 views
  Share  
.