RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - GDR Mafia - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game

[RPG News] Massoni distrutti, è tornato Bellic!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luiamicoLAVOLPE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh dire che il 31 lo offendevano e lo sfidavano,adesso gli corrono dietro,Complimenti a Bellic.
     
    Top
    .
  2. Nana.Osaki.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B.Jimenez @ 4/1/2016, 17:30) 
    Bella distruzione complimenti The mister Bellic!
     
    Top
    .
  3. Antonio.Nitti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una grande azione, però per dimostrare di essere il Bellic di una volta dovrà primo riaprire la base, e secondo dare più spazio al gioco. Se nella sua base il diritato è uno solo allora il gioco non c'è.
     
    Top
    .
  4. U. Nitti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una bella bomba, esplosa dove nessuno pensava. Affascinante!
     
    Top
    .
  5. -W-E-E-D-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo attacco da parte di Bellic ma tra i due chi è il meno peggio? Abbiamo da una parte un "vecchio" dei Club che ha fatto apri e chiudi e dall'altro lato un novellino, il tempo darà tutte le risposte.
     
    Top
    .
  6. Vittrio Scaletta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo lavoro,semplicemente favoloso.
     
    Top
    .
  7. Jackie.Cerone
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dubito Bellic abbia pagato, semplicemente è stato più astuto, ha anticipato gli eventi. Si è lavorato Nikita-Ban ancora in estate facendo amicizia e i soliti discorsetti e dopo poco che è stata dirittata tadannn, e tutto sotto gli occhi di Daemon.
     
    Top
    .
  8. E. Mauritano
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso solo dire che oggi la categoria è un carnaio. Si macella di tutto, gli schieramenti non esistono e i legami sono ormai pura utopia tra i membri dello stesso gruppo. Sarà che sono legato ai fasti ispiratori di un tempo, ma per me le distruzioni ingiustificate non fanno altro che allontanare la gente dalla categoria perché già consapevoli che dureranno poco, se non pochissimo. Affermare o ribadire il proprio "dominio" a cosa serve? A farsi un solitario in Habbo? A deridere chi nel gruppo ci crede a scapito del cash? Oggi ho avuto una discussione con Bellic, ed è emerso questo: voglia di riaffermazione espressa da chi si "fa grosso" mettendo lingotti sotto l'impermeabile. La stima espressa nei suoi confronti PER ME è limitata alla sola valenza storica del soggetto in questione, ma sappiate che simili atteggiamenti prevaricatori sono "il male" della categoria, dove non c'è più dialettica se vogliamo "diplomatica" tra gruppi e dove la gente si scanna a caso, per il solo principio della supremazia territoriale, senza altro fine se non quello di "sentirsi potente". Un plauso quindi a Bellic per avere "battezzato" l'Ordine Massonico, e un minuto di silenzio per tutti coloro che giacciono "lobotomizzati" seduti davanti a quei banconi, ridotti a mero arredo di una stanza che fa sfoggio dell'unico punto di forza della Famiglia Sant'Antonio posto sfrontatamente dinanzi agli occhi di chi spera di potere avere, un giorno, una fetta di torta dorata.

    La Famiglia Nitti non fa i fatti e si limita a chiacchierare e servire drink mi è stato detto oggi. Con orgoglio, mi sento di poter dire che la Famiglia Nitti è l'unico gruppo che si è interessato REALMENTE alla rinascita della categoria. E probabilmente, se stiamo qui a parlarne, ci è in buona parte riuscito.



    Ezio "Volkov"
     
    Top
    .
  9. E. Mauritano
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jackie.Cerone @ 6/1/2016, 02:06) 
    Dubito Bellic abbia pagato, semplicemente è stato più astuto, ha anticipato gli eventi. Si è lavorato Nikita-Ban ancora in estate facendo amicizia e i soliti discorsetti e dopo poco che è stata dirittata tadannn, e tutto sotto gli occhi di Daemon.

    Alla presenza mia e di qualcun altro della nostra famiglia, il buon Bellic ha dichiarato "Mi è bastato dare un grado medio-basso per fare quello che ho fatto" e ciò, a mio personalissimo avviso, è un chiaro insulto nei confronti di Nikiita-ban, che poco prima! aveva detto di avere scelto la qualità del gruppo, ritenuto evidentemente superiore all'Ordine Massonico. Ora, che abbia pagato (plausibile) o meno (poco probabile), è l'atteggiamento arrogante e presuntuoso di Bellic il vero dramma della vicenda. E dubito fortemente che si sia lavorato sta ragazzina da st'estate 1) per distruggere il suo club e 2) per distruggere QUEL club, che come è stato detto è stato messo su da "un novellino". Non fate di Bellic uno stratega così lungimirante, perché tolto il denaro ha ben poco da offrire.
     
    Top
    .
  10. amelyah.
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...un minuto di silenzio per tutti coloro che giacciono "lobotomizzati" seduti davanti a quei banconi, ridotti a mero arredo ...


    R.I.P
     
    Top
    .
  11. Gransimone01|John Queen
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (E. Mauritano @ 6/1/2016, 03:15) 
    Alla presenza mia e di qualcun altro della nostra famiglia, il buon Bellic ha dichiarato "Mi è bastato dare un grado medio-basso per fare quello che ho fatto" e ciò, a mio personalissimo avviso, è un chiaro insulto nei confronti di Nikiita-ban, che poco prima! aveva detto di avere scelto la qualità del gruppo, ritenuto evidentemente superiore all'Ordine Massonico. Ora, che abbia pagato (plausibile) o meno (poco probabile), è l'atteggiamento arrogante e presuntuoso di Bellic il vero dramma della vicenda. E dubito fortemente che si sia lavorato sta ragazzina da st'estate 1) per distruggere il suo club e 2) per distruggere QUEL club, che come è stato detto è stato messo su da "un novellino". Non fate di Bellic uno stratega così lungimirante, perché tolto il denaro ha ben poco da offrire.

    Concordo pienamente con quello che stai dicendo Ezio.
     
    Top
    .
  12. C.Luciano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello che sapevamo.. La fine che meritano
     
    Top
    .
  13. Antonio.Nitti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io pienamente d'accordo con le parole di Ezio. Però ieri sera parlai con StDaemon e la conoscva. Questa ragazza era solita mandare su gruppi whatsapp foto sue .. (anche video se non sbaglio) ..quindi bellic si dice l'abbia ricattata .. però io sinceramente a questa cosa ci credo poco. Perché cos'era che realmente Bellic voleva? Nikita-ban in base oppure che quest ultima DISTRUGGESSE per Bellic? Bellic è un grande sfruttatore .. non ti lascia nemmeno la carne. Io credo che se Bellic l avesse ricattata per qualche sua foto , non penso sarebbe tornata da lui ( mettetevi nei panni di niki). Avrebbe fatto ciò che Bellic voleva, distruggere. Niki-ban non le interessava per altro (a meno che niki-ban non fosse clone di qualcuno, come ladysky). Io quindi credo più nel fatto sia stata pagata più che nel ricatto. Nessuna persona sana di mente va da bellic senza avere qualcosa. Non vai certamente per il grado picciotti .. che sarebbe un ruolo di coordinamento (TU ,RECLUTA SIEDITI O NIENTE PAGAecc ci siamo intesi)
     
    Top
    .
  14. luiamicoLAVOLPE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antonio.Nitti @ 6/1/2016, 09:31) 
    Anche io pienamente d'accordo con le parole di Ezio. Però ieri sera parlai con StDaemon e la conoscva. Questa ragazza era solita mandare su gruppi whatsapp foto sue .. (anche video se non sbaglio) ..quindi bellic si dice l'abbia ricattata .. però io sinceramente a questa cosa ci credo poco. Perché cos'era che realmente Bellic voleva? Nikita-ban in base oppure che quest ultima DISTRUGGESSE per Bellic? Bellic è un grande sfruttatore .. non ti lascia nemmeno la carne. Io credo che se Bellic l avesse ricattata per qualche sua foto , non penso sarebbe tornata da lui ( mettetevi nei panni di niki). Avrebbe fatto ciò che Bellic voleva, distruggere. Niki-ban non le interessava per altro (a meno che niki-ban non fosse clone di qualcuno, come ladysky). Io quindi credo più nel fatto sia stata pagata più che nel ricatto. Nessuna persona sana di mente va da bellic senza avere qualcosa. Non vai certamente per il grado picciotti .. che sarebbe un ruolo di coordinamento (TU ,RECLUTA SIEDITI O NIENTE PAGAecc ci siamo intesi)

    Concordo con Mr Antony.
     
    Top
    .
  15. .:AnDRea:.:FC:.
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo che si stia sottovalutando non poco a Bellic. Andando contro corrente, l'ho sempre ritenuto un ottimo "architetto", capace di pensare piani ben al di sopra di parecchi leader del passato, ovviamente possiamo fare molte ipotesi sulla strategia utilizzata nell'ultima distruzione, quel che sappiamo è che purtroppo ha battuto tutti sul tempo, tutti. Sappiamo anche che Daemon non diritta a caso, se ha dirittato Nikiita significa che aveva la sua piena fiducia, e dopo questa distruzione sarà ancora più difficile nell'impresa di distruggerlo, dato che prima era molto timoroso a dirittare qualcuno, figuriamoci ora. Per quanto riguarda le ipotesi sul tradimento di Nikiita, non penso c'entrino i soldi, i dirittati che pensano ai crediti sono nulli, o comunque veramente pochissimi, quindi a parer mio bisognerebbe accantonare questa idea, ovviamente c'è qualcosa sotto, il fatto che la distruzione sia arrivata esattamente lo stesso giorno della sua apertura mi fà pensare ad un clone, ma perchè non pensare più in grande? Purtroppo la risposta mai l'avremo, dubito fortemente che Bellic ci dia la risposta, tantomeno Nikiita. Quindi bravo Bellic, quanto odiato, quanto furbo in una categoria a lui sempre ostile.
     
    Top
    .
43 replies since 4/1/2016, 12:55   612 views
  Share  
.