RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - GDR Mafia - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game

[RPG Riflessioni] Il lavoro viene ripagato, Habbo.fr riconosce i CLUB-RPG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vikto96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si comincia a scalare i gradini del potere :27839993:
     
    Top
    .
  2. stilect
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bisogna metterci ma costanza e la voglia di cambiare. È vero anche io me ne sonk accorto che Habbo.it non è così organizzato al meglio. È necessario prendere spunti dai nostri amici francesi e riorganizzarsi, anche con riunioni dei leader, nel vedere cosa progettare, cosa pensare. Penso però, essendo la mia prima settimana, che la nostra famiglia sia molto più organizzata delle altre, diciamo che si basa su fatti storici su location esatte. Ma non credo basti. Per fare la storia, bisogna cambiare le cose. Riunitevi ed accettate le idee di tutti per poi metterle insieme.
     
    Top
    .
  3. Antonio.Nitti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stilect @ 29/12/2015, 09:54) 
    Bisogna metterci ma costanza e la voglia di cambiare. È vero anche io me ne sonk accorto che Habbo.it non è così organizzato al meglio. È necessario prendere spunti dai nostri amici francesi e riorganizzarsi, anche con riunioni dei leader, nel vedere cosa progettare, cosa pensare. Penso però, essendo la mia prima settimana, che la nostra famiglia sia molto più organizzata delle altre, diciamo che si basa su fatti storici su location esatte. Ma non credo basti. Per fare la storia, bisogna cambiare le cose. Riunitevi ed accettate le idee di tutti per poi metterle insieme.

    Ci stiamo già riunendo attraverso i Debate Time. Non so se hai mai partecipato.
     
    Top
    .
  4. grandmattebomb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che per riunirci tutti, ci sia bisogno di leader che siano capaci, l'esempio di ieri che "O.M" insulti un leader, fa capire che anche se sono tanti sostanza purtroppo non c'è!!
     
    Top
    .
  5. Antonio.Nitti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grandmattebomb @ 29/12/2015, 10:01) 
    Penso che per riunirci tutti, ci sia bisogno di leader che siano capaci, l'esempio di ieri che "O.M" insulti un leader, fa capire che anche se sono tanti sostanza purtroppo non c'è!!

    concordo con te. Noi dobbiamo essere l'esempio di ciò che habbo vogliamo diventi.
     
    Top
    .
  6. Vinwes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh è ovvio che noi dovremmo essere al centro di questo progetto, anche perchè siamo il miglior esempio in habbo.it di CLUB-RPG.
     
    Top
    .
  7. stilect
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antonio.Nitti @ 29/12/2015, 09:58) 
    CITAZIONE (stilect @ 29/12/2015, 09:54) 
    Bisogna metterci ma costanza e la voglia di cambiare. È vero anche io me ne sonk accorto che Habbo.it non è così organizzato al meglio. È necessario prendere spunti dai nostri amici francesi e riorganizzarsi, anche con riunioni dei leader, nel vedere cosa progettare, cosa pensare. Penso però, essendo la mia prima settimana, che la nostra famiglia sia molto più organizzata delle altre, diciamo che si basa su fatti storici su location esatte. Ma non credo basti. Per fare la storia, bisogna cambiare le cose. Riunitevi ed accettate le idee di tutti per poi metterle insieme.

    Ci stiamo già riunendo attraverso i Debate Time. Non so se hai mai partecipato.

    No non sono ancora in famiglia a tutti gli effetti, spero di parteciparvi e di apprendere meglio i diversi ruoli che si hanno all'interno delle varie organizzazioni.
     
    Top
    .
  8. Vinwes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stilect, per partecipare ai Debate Time non c'è bisogno di essere un certo grado, anche da Correlato puoi prendervi parte!
     
    Top
    .
  9. stilect
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie Vin al prossimo ci saró! Sono qui da una settimana e spero di apprendere in minor tempo possibile tutto!
     
    Top
    .
  10. G.Accardo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è quello che succede su .fr ma qui su .it già se scrivi cosa nostra succede il bordello di segnalazioni, figuriamoci se diventano fansite. D'altronde siamo solo noi RPG e non varrebbe la pena fare fansite per una sola famiglia
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Gentleman

    Group
    Soldato
    Posts
    149
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Che cosa bellissima, sul serio, l'essere riconosciuti come mafia su habbo e parte degli eventi. Complimenti allo staff di habbo.fr e che quelli di .it ci si possano specchiare e prendere spunto dalle azioni dei primi menzionati. Siamo una famiglia che merita un minimo d'attenzione da habbo, speriamo che lo staff funzioni abbastanza bene da potercela dare.
     
    Top
    .
  12. filloo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho saputo solo oggi questa cosa! E' davvero una bella notizia per la nostra community mafiosa. A mio avviso possiamo rivoluzionare anche .it ma dobbiamo essere noi a prendere una grande presa di posizione tale da rendere minuscolo ogni altro organo ludico della community italian che invece è "ufficiale".

    Detto ciò mi appello a vostro modo,

    Change Habbo
     
    Top
    .
  13. Antonio De Falco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornamenti?
     
    Top
    .
27 replies since 22/12/2015, 11:16   581 views
  Share  
.